X360 Kinect

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciao,per Kinect..Vabene la xbox quella normale o bisogna comprare per forza quella nuova?Ho fatto girato un po su internet ma la gente dice ke bisogna comprare per forza la nuova Xbox360...quindi la mia domanda è...Kinect vabene anke per xbox360 quella normale o bisogna comprare quella nuova...???:huh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciao,per Kinect..Vabene la xbox quella normale o bisogna comprare per forza quella nuova?Ho fatto girato un po su internet ma la gente dice ke bisogna comprare per forza la nuova Xbox360...quindi la mia domanda è...Kinect vabene anke per xbox360 quella normale o bisogna comprare quella nuova...???:huh:


basta che colleghi la 360 ad internet e ti fai l'aggiornamento della console...te lo fa in automatico, basta che metti accetto all'inizio...dura dai 5 ai 10 min. e cambia veramente tutto il menù, la sigla iniziale, aggiunge altre opzioni(come poter mettere la password a tutti i file multimediali presenti nella console) e tra l'altro la rende compatibile con il kinect
 

gioseph

Active Member
Questo kinect non mi convince per niente... ho visto alcuni video e i controlli non mi sembrano precisi al 100%... aspetterò magari di provarlo di persona e poi ci farò un pensierino...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Thomas stai tranquillo che sul sito ufficiale del xbox hanno dichiarato che kinect è compatibile con qualsiasi xbox 360 solo che con quella nuova colleghi kinect con un cavo diretto al xbox 360 invece con i vecchi modelli di xbox 360 colleghi kinect con 2 cavi:
1.sempre il cavo diretto al xbox 360 (l'ho citato prima)
2.e il secondo che si attacca alla presa di corrente (già incluso nella confezione comunque)
 

vakkovich

Member
avendo l'xbox nuova c'è un vantaggio perchè ha la porta autoalimenta cioè non c'è bisogno di un alimentatore per kinect...cosa che non succede con la versione vecchia...:)
 

Novecento900

Dis-Member
Kinect: distanze?

Mi chiedevo, una volta acquistato il kinect , e montato sulla console, bisogna tenere delle distanze dalla periferica? se sì, quali sono?
Chiedo perchè avendo una stanzetta piccola vorrei sapere se devo far emigrare la mia 360 :laugh:
 

Artikdart

Nuovo utente
mhm... anch'io ho visto un pò di video sul web dei Kinect in azione, e devo dire che almeno per ciò che ho visto, sono rimasto un pò deluso! I movimenti non sono poi tanto precisi come dicevano, e sui giochi dove devi usare anche le gambe spesso ci son problemi di lettura dei movimenti! Ripeto... almeno per ciò che ho visto ed ho letto, ma sono curioso di testarlo!
 

vakkovich

Member
mhm... anch'io ho visto un pò di video sul web dei Kinect in azione, e devo dire che almeno per ciò che ho visto, sono rimasto un pò deluso! I movimenti non sono poi tanto precisi come dicevano, e sui giochi dove devi usare anche le gambe spesso ci son problemi di lettura dei movimenti! Ripeto... almeno per ciò che ho visto ed ho letto, ma sono curioso di testarlo!

già ancjhe io sono curioso di testarlo con HP7.....ma alcune volte i movimenti non sono riconosciuti...
 
Top