X360 Kinect

el_barto_84

Active Member
Mi chiedevo, una volta acquistato il kinect , e montato sulla console, bisogna tenere delle distanze dalla periferica? se sì, quali sono?
Chiedo perchè avendo una stanzetta piccola vorrei sapere se devo far emigrare la mia 360 :laugh:

Ho spostato i messaggi in questa discussione e pensare che avevi anche risposto in questa, quindi non vedo perchè hai dovuto aprire un'altra discussione su Kinect.
La prossima volta ti becchi un'infrazione!
 

ShisenKai

Member
Ho spostato i messaggi in questa discussione e pensare che avevi anche risposto in questa, quindi non vedo perchè hai dovuto aprire un'altra discussione su Kinect.
La prossima volta ti becchi un'infrazione!

No barto prendo le parti di EDIT:Novecento900

Se ne parla già qui http://forum.gamesource.it/games-source/console/30540-kinect.html -_-'
E dire che l'ho riuppato io apposta per parlare di queste cose T_T

Molto probabilmente l'ha fatto perchè glielo avevo detto io prima :D
RIEDIT: ok io completamente idiota... lascia stare T_T
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Si ma qua si parla di 2 metri di distanza, cioè 2 metri...
A meno che non vogliate fare qualche buco alla tv o fare a pezzi la povera xbox mantenere 2 metri è il minimo XD
 

Artikdart

Nuovo utente
Beh i 2 metri sono usati anche per sfruttare i movimenti delle gambe... è normale che più ti avvicini, più limiti il raggio della telecamera :D
 

ShisenKai

Member
Per chi domani compra il kinect: rifiutatevi di giocare a mezzo metro di distanza, perchè al di là della mappatura del corpo che deve prendere potete far danno là davanti.
Accontentatevi di cambiare postazione o di fare un buco nel muro :D
 

Darkrai51

Nuovo utente
Per me kinect, che esce in italia domani in lingua per ora inglese e successivamente con l'aggiornamento anche in italiano, sarà oltre le nostre aspettative: potranno creare anche altri giochi di azione, sparatoria, nn solo fitness, come avete detto
 

balthier88

lo zio ferra
Per me kinect, che esce in italia domani in lingua per ora inglese e successivamente con l'aggiornamento anche in italiano, sarà oltre le nostre aspettative: potranno creare anche altri giochi di azione, sparatoria, nn solo fitness, come avete detto

si perchè hanno detto che ci saranno giochi ibridi kinect + joypad, sennò non sarebbe possibile creare certe tipologie di gioco
 
Top