X360 Kinect

ShisenKai

Member
Ve lo immaginate un bundle con gioco+pistola e mitragliatrice finta (e volendo mettiamo pure un coltello)... magari per utilizzarli in gioco basterebbe impugnarli e agire come nella realtà (tipo caricare l'arma o mirare)...
Sarebbe fenomenale, è ciò che io definisco un gioco full immersion :Q__
 

Riku90

Nuovo utente
Eccoci giunti al giorno del lancio del Kinect. Quanti di voi lo compreranno?
Io personalmente sono stato scelto dalla Microsoft come Beta Tester e mi è arrivato in casa oltre 2 mesi fa.
Devo dire che funziona davvero bene.
Ovviamente i giochi che erano a disposizione non erano dei migliori (Wii style) però ha un ottimo sensore.. Davvero!
Secondo voi? La microsoft cadrà nel diventare una nuova Wii?
 

gioseph

Active Member
Cavolo beato te che l'hai provato due mesi prima, in realtà sono un pò scettico riguardo questa periferica però sto leggendo in generale commenti positivi.. dovrò forse ricredermi?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i beta tester si tiene il kinect e credo anche possano scaricare un gioco completo gratuitamente (le demo che hanno provato nel corso del periodo di beta hanno smesso ovviamente i funzionare).
a me piace molto e credo che lo prenderò abbastanza presto, il kinect. i giochi a detta di tutti sono divertenti. aspetto con ansia la prossima generazione di titoli per questa periferica ma già quelli attuali sembrano carucci. a patto che si trovi ancora, perchè sta andando a ruba da molte parti, e ovviamente io non l'ho prenotato dato che poi non è un acquisto così indispensabile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
i beta tester si tiene il kinect e credo anche possano scaricare un gioco completo gratuitamente (le demo che hanno provato nel corso del periodo di beta hanno smesso ovviamente i funzionare).
a me piace molto e credo che lo prenderò abbastanza presto, il kinect. i giochi a detta di tutti sono divertenti. aspetto con ansia la prossima generazione di titoli per questa periferica ma già quelli attuali sembrano carucci. a patto che si trovi ancora, perchè sta andando a ruba da molte parti, e ovviamente io non l'ho prenotato dato che poi non è un acquisto così indispensabile.

Oddio che fortuna!
Infatti, secondo me sarà un "must have" del 2012, quando cominceranno a fare titoli interessanti (almeno secondo quanto ha affermato la M$), vorrei tanto giocare ad un forza o un tekken col kinect -stando magari attenti a non rompere qualcosa con i calci, sarebbe davvero figo :Q__

PS: come si fa a diventare un beta tester? Bisogna fare qualche domanda online?
 

vakkovich

Member
credo bisogni compilare qualche modulo per diventare un beta tester....ma non ne sono sicuro....comunque avevo ragione...xD...al lancio i giochi per il kinect sono pochi ma scarsi bisogna aspettare il 2012...xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ovviamente ora che è uscito non si può più essere beta tester, bisognava essere scelti diversi mesi fa. era microsoft a selezionare gli utenti tra coloro già iscritti ad xbox live che rispondevano a determinati (non specificati) requisiti, non si poteva richiederlo.
 

Riku90

Nuovo utente
ovviamente ora che è uscito non si può più essere beta tester, bisognava essere scelti diversi mesi fa. era microsoft a selezionare gli utenti tra coloro già iscritti ad xbox live che rispondevano a determinati (non specificati) requisiti, non si poteva richiederlo.

Esattamente, ma non essendo la prima volta che faccio da Beta User (In passato lo avevo già fatto) probabilmente sono stato scelto con qualche criterio (O almeno a me piace pensarla così)

credo bisogni compilare qualche modulo per diventare un beta tester....ma non ne sono sicuro....comunque avevo ragione...xD...al lancio i giochi per il kinect sono pochi ma scarsi bisogna aspettare il 2012...xD

Si ovviamente ti viene chiesto se vuoi essere beta tester a quel punto devi compilare un questionario ma niente di estremamente difficile :)


i beta tester si tiene il kinect e credo anche possano scaricare un gioco completo gratuitamente (le demo che hanno provato nel corso del periodo di beta hanno smesso ovviamente i funzionare).

Esatto ho a disposizione Kinect Sports e Kinect Adventures da scaricare per intero :)
Le demo erano appunto di questi due giochi :D

Beta tester? Cioè l'hai provato e rispedito indietro oppure te l'hanno proprio dato in anticipo? o_O

Me lo hanno dato in anticipo, lo ho dovuto "testare" (che vuol dire per lo più giocarci) e lasciare qualche feedback sul sito MS :)
 

gioseph

Active Member
e comunque il kinect secondo me non verrà mai sfruttato come si deve...se non per fare giochi di fitness.....

Eh raga lo penso anche io dato che vedendo alcuni video su youtube ho visto persone che si sbattono in una maniera esagerata e poi non penso riescano a implementare dei comandi precisi con fps o altri tipi di giochi... è tutto ancora da vedere ma sarà na cosa complicata...
 

Edo94

Member
Ne stanno uscendo un sacco di giochi per Kinetic ultimamente... Però resto fedele alla Sony anche se è una bella trovata questo accessorio
 

gioseph

Active Member
Ne stanno uscendo un sacco di giochi per Kinetic ultimamente... Però resto fedele alla Sony anche se è una bella trovata questo accessorio

Ne stanno uscendo un bel pò ma sono giochini per la famiglia... quando usciranno titoli importanti allora riconoscerò le potenzialità del kinect..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ne stanno uscendo un bel pò ma sono giochini per la famiglia... quando usciranno titoli importanti allora riconoscerò le potenzialità del kinect..

Ma infatti. Se devono limitarsi a sviluppare titoli tutt'altro che per hardcore gamer o peggio ancora, fare delle patetiche imitazioni di "giochi" già disponibili per il Wii... beh che se lo tengano. Visto il prezzo esorbitante della periferica, o producono qualcosa di veramente attraente oppure con quei soldi mi ci compro direttamente la console nintendo lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
conto di acquistarlo a breve (già questo weekend) con Dance Evolution. Mi hanno parlato anche bene, fin troppo bene, di Your Shape Fitness
 
Top