X360 Kinect

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Praticamente shape fitness è una sorta di wiifit, secondo me non sanno più che giochi inventare :|

in realtà è molto di più di Wii fit dai pareri che sto ricevendo, che poi sia poco originale nessuno lo mette indubbio, ma ben venga il voler migliorare quello che c'è già a disposizione. D'altronde sono titoli di lancio, nessuno si aspettava chissa quali capolavori
 

ShisenKai

Member
Ok, fino a ieri si parlava del costo eccessivo della periferica... ebbene si, non solo è eccessivo, ma lo strapaghiamo molto più del necessario.



Microsoft spende solo 56 dollari (un importo pari a 40 euro) per i componenti chip di PrimeSense, Marvell, Texas Instruments e STMicroelectronics.



Inoltre, secondo MS, verranno vendute più o meno 5 milioni di kinect... ci credete? Io rimango in disparte a guardare perchè non saprei dire se possano essere dichiarazioni vere o false u.u
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ok, fino a ieri si parlava del costo eccessivo della periferica... ebbene si, non solo è eccessivo, ma lo strapaghiamo molto più del necessario.



Microsoft spende solo 56 dollari (un importo pari a 40 euro) per i componenti chip di PrimeSense, Marvell, Texas Instruments e STMicroelectronics.



Inoltre, secondo MS, verranno vendute più o meno 5 milioni di kinect... ci credete? Io rimango in disparte a guardare perchè non saprei dire se possano essere dichiarazioni vere o false u.u

si ma tu non tieni conto dei costi legati al marketing, dello sviluppo e della distribuzione a livello mondiale.
Insomma, tutti sappiamo che c'è un rincaro nei prodotti che guadagnamo e quello di Kinect non è di certo tra i più scandalosi
 

ShisenKai

Member
@Jeegsephirot
Nono ovviamente ci ho pensato, però anche abbuonando per eccesso 40-50 euro di spese varie non è giustificato il prezzo cosi elevato...
Cmq certamente non sarà nè il primo nè l'ultimo ad avere un costo cosi alto purtroppo... T_T
 

dados

Nuovo utente
Ho avuto modo di provarlo al centro commerciale e mi sono dovuto ricredere,da come si leggeva prima aveva un bel po di problemi e invece è perfetto!L'unico problema è il prezzo davvero troppo alto.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Ho preso il Kinect ed in più ho acquistato Kinect sport nei prossimi giorni faccio una recensione.
Cmq per risondere all'utenza è spettacolare, non lagga, uno spasso.
Si può utilizzare anche con la vecchia xbox360 la differenza è che l'alimentazione è separata e per chi come me ha l'adattatore wi-fi incluso nella confezione una prolunga per inserirlo nella presa usb nel cassettino davanti e dietro il kinect.
 

lfdcdj

Nuovo utente
comunque si è vero funziona anche sulle xbox vecchie basta collegare il 2 cavo alla presa di alimentazione , ma voi che dite ne vale la pena comprarlo? un mio amico lo ha provato ed ha detto che è imprecisissimo, i video gameplay di gente comune su internet dicono il contrario voi che dite ?
 
Top