X360 Kinect

RomaAle

As Roma Member
ho letto sul giornalino dell'euronics e dice: Kinect è compatibile con qualsiasi Xbox360! perciò non c'è bisogno della nuova xbox...

No non c'è bisogno della nuova Xbox 360 slim. solo che se hai la vecchia Xbox 360 devi in più mettere anche un'altro alimentatore ;)
La xbox 360 Slim c'ha già la porta per il Kinect
 

trincia95

Member
io per ora non lo compro... aspettero minimo un anno quando microsoft abbassera i prezzi, fara delle promozioni e quando usciranno i giochi hardcore come rise of a nightmare (gioco orror esclusivo della xbox annunciato per kinect) sempre che sia carino =)

anche se un'offerta fino a qualche tempo fa c'era da mediaworld -.-
 

RomaAle

As Roma Member
Ho visto anche un'offerta tipo Xbox 360 Silm 4GB + Kinect a circa 290 euro... è "vantaggioso" secondo voi?

Si sta a 299 €.

Allora fai conto che la Xbox 360 Slim da 4 Gb costa 199 € + il kinect che sta a 149 €sono 348 €.

Quindi se devi proprio prenderlo ti conviene prendere direttamente il budle
 

gioseph

Active Member
Eh si hai detto bene, "se proprio devi prenderlo"... Non sono sicuro di volerlo prendere poichè i titoli che sono usciti fin ora, lo so che è presto, non mi piacciono per niente.. sono titoli per tutta la famiglia e non sono il mio genere.. magari aspetto un pò di tempo per vedere come si mettono le cose XD
 

RomaAle

As Roma Member
Eh si hai detto bene, "se proprio devi prenderlo"... Non sono sicuro di volerlo prendere poichè i titoli che sono usciti fin ora, lo so che è presto, non mi piacciono per niente.. sono titoli per tutta la famiglia e non sono il mio genere.. magari aspetto un pò di tempo per vedere come si mettono le cose XD

Si infatti anche io penso la tua stessa cosa, più avanti se faranno giochi interessanti me lo potrei anche comprare
 

gioseph

Active Member
Comunque quei giochi tipo Kinectimals e Kinect Adventures non mi attirano per niente.. ho visto un bel pò di video per convincermi a farmeli piacere, ma non ci sono riuscito XD
 

RomaAle

As Roma Member
Anche io però non riesco a immaginare il modo in cui varie modalità verranno implementate... Cioè tipo un Call of Duty online come lo si potrà giocare con kinect? =.=

Non so con il movimento del braccio imiti un arma o al massimo integrano degli oggetti simili a piccole pistole che nel gioco fungono da qualsiasi arma tieni in mano il giocatore.
 

gioseph

Active Member
Si però diventa una sfacchinata.. cioè ci si stancherà a fare match di 10 minuti con le braccia alzate continuamente.. non credi?
 

gioseph

Active Member
Se ci rifletti secondo me sarà molto difficile implementare meccaniche proprie di giochi del genere.. poi se riescono a farlo e in modo almeno accettabile, ben venga..
 

RomaAle

As Roma Member
Si infatti ho detto che rimarrà solamente un mio sogno. Eh va beh peccato, tanto a me va già bene giocare con il controller.
 
Top