X360 Kinect

Kinect ke ne pensate???

  • non mi piace

    Voti: 0 0,0%
  • è una grande innovazione, imperdibile

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabrixio95

Nuovo utente
Cosa ne pensate vale la pena spendere i soldi per questo "accessorio" se così si può chiamare o secondo voi non avra un gran successo :umnik2: ditemi la vostra
 

LOACKER

Veterano di GameSource
assolutamente si anche se con kintec non potrete fare giochi tipo Black ops sarà + tipo il wii con grafica non eccezionale ma il divertimento e nel movimento :D
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Io aspetterò che lo compri un mio amico così lo provo e se mi piace lo compre eheh XD

io me lo faccio regalare come prima cosa per natale mmm

ma quando esce?? tanto l'avranno studiata apposta ke lo fanno uscire pronto pronto per natale cosicchè se lo fanno regalare tutti per natale ::::DDD
 
io me lo faccio regalare come prima cosa per natale mmm

ma quando esce?? tanto l'avranno studiata apposta ke lo fanno uscire pronto pronto per natale cosicchè se lo fanno regalare tutti per natale ::::DDD

Appunto al suo annuncio si chiamava Project Natal ::::DDD
Io lo prenderò quando ci saranno dei titoli più hardcore tipo steel battalion...
Comunque alcuni giochi implementeranno più tardi la compatibilità con kinect,un esempio è star wars il potere della forza 2, forza motorsport 3 e fable 3.Nel caso lo faranno anche con black ops,prototype e fallout l'ho prenderò.
 

fabrixio95

Nuovo utente
in effetti se implementaranno la compatibilità con i grandi titoli lo comprerei subito
 
Ultima modifica da un moderatore:

ale96

Nuovo utente
secondo me kinect è una grande innovazione ..dev'essere troppo bello muoversi e vedere il gioco reagire.. io me lo prendo al + presto..soldi permettendo..
 

Teto

Nuovo utente
io non lo trovo così interessante, il controller rimarrà sempre il controller.. i giochi come COD perdono sicuramente con il kinect e sinceramente non ho tanta voglia di tornare a casa e mettemri a saltare davanti alla tv.. cosa c'è di meglio di sdraiarsi con il pad in mano e farsi una bella partitona ad Halo? =D
 

ShisenKai

Member
Io dico che non vale ancora la pena per acquistarlo, a meno che vi piacciono il tipo di giochi per tutta la famiglia in stile wii.
Personalmente non lo comprerò prima di 2 anni: aspetto che facciano giochi hardcore e che funzioni a dovere prima di prendere una decisione sul prenderlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top