FF X king behemoth

kallo9031

kallo9031
sapete 1 posto preciso all'interno di sin dove trovare questo mostro? in mezz'ora ne ho trovati solo 2. poi anche il luogo preciso fin dove posso tornare ancora indietro.
 

Rainier

Laureato in c***ate
kallo9031 ha detto:
sapete 1 posto preciso all'interno di sin dove trovare questo mostro? in mezz'ora ne ho trovati solo 2. poi anche il luogo preciso fin dove posso tornare ancora indietro.
dopo aver sconfitto Seymour omega c'è una parte + buia, in quella zona è più probabile trovarlo ed è anche l'unico posto dove si trova Barbatos; il punto di "non ritorno" si trova dopo che tocchi il simbolo sulla torre in fondo a quella stessa "stanza"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ci vuole perseveranza, e molta. sono le bestie più rare da trovare della zone. FORSE le possibilità di incontrarlo un po' più di frequente aumenteno UN PELINO nella piazza con tutti quei pilastri che si alzano improvvisamente (a proposito, nessuno sa a cosa servono?) anche se ciò è improbabile perchè i mostri cambiano solo quando viene caricata una nuova schermata, e come avrai notato per la maggior parte Sin è un unico caricamento tra il mare delle pene e la torre della morte
 

Dark Amarant

Active Member
io ne trovo continuamente nella zona dei pilastri oppure dove devi arrampicarti su per la scalinata prima della torre...
 
Top