Kingdom Hearts 2 troppo facile o moderato?

Balthandri

Il cacciatore di ff
fallo e poi vediamo

Io 100% in modalità Normale e Esperto comunque ammettete che il Torneo paradosso Ade in modalità Esperto dire che è facile è un'eresia!!
(Una cosa che non c'entra con la difficoltà ma lo devo dire: il finale segreto fa Schifo)
 

artemide86

...lunatica...
La modalità difficile mi ha dato rogne contro il primo boss (con Roxas, chissà perchè) e durante lo scontro Tifa-Cloud-Yuffie-Leon. Per il resto il gioco non è tanto difficile in sè come trama. La vera sfida è completarlo tutto al 100%
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Balthandri ha detto:
(Una cosa che non c'entra con la difficoltà ma lo devo dire: il finale segreto fa Schifo)

Non è così brutto...ti lascia con il fiato sospeso senza conclusione, ma ti
apre la strada verso il video segreto di KH2FM+ che è a dir poco spettacolare...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me è sembrato davvero troppo facile, io ho cominciato la modalità difficile, ma poi mi sono fermato quando si usa Sora, pechè non mi sembrava piu difficile di prima fin li, perchè anche nella modalità normale non mi facevano molti danni e, nella maggior parte dei casi, basta premere a ripetizione il tasto di attacco per una vittoria facile...anche sephirot è stato una delusione, basta essere al liv99 e si batte senza problemi, nel primo invece anche al liv99 c'erano possibilità che potesse vincere anche se piccole...potevano farlo difficile almeno quanto il primo...
 
Top