kingdom hearts 3 forse niente paperino e pippo?

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ti spiace linkare qualche fonte? Detta così potrebbe essere una voce sensa alcun fondamento...sul quale sarebbe piuttosto inutile discuterci.

Comunque per la cronaca Nomura ha ribadito che il prossimo KH non necessariamente sarà Kingdom Hearts III
 

kairi91

metallizzeremo tutti
LastMemory ha detto:
quoto io farei un party 5+1 ossia 5 personaggi fissi: sora, riku, kairi, pippo, paperino (da utilizzare 3 alla volta) + 1 che si aggiunge come ospite in ogni specifico livello (riprendendo il sistema dei personaggi ospiti di ff12)
wow!questa idea mi piace molto!!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ma nuuuu!!!non possono toglierli!!fare delle aggiunte si..ma eliminarli del tutto no!loro sono simbolo di questo gioco tanto quanto sora!!
 

God Of Game

Più Grave
Chissa magari metteranno Pietro e Malefica visto che sono "scomparsi" dopo il gesto eroico al castello nn mi stupirebbe che ricompaiano al fianco di Sora
 

Vexen91

Anomander Rake
Non li toglieranno perchè sennò la disney si toglie dal progetto e la square si ritrova con metà budget.
Non so se si era capito,ma sono loro i veri protagonisti di Kingdom Hearts.:D
 

orlaz

FF crazy fan!!
Noo!! Non possono togliermi i miei due personaggi preferiti di kh e poi non sarebbe kh se non ci fossero loro 2..........
 

vivimarcio

Nuovo utente
Secondo me è impossibile...
La Square Enix e la Disney hanno il creato il gioco insieme: senza i personaggi della Disney la Square avrebbe la metà del Budget e non potrebbe neanche chiamarlo Kingdom Hearts perchè hanno i diritti del gioco (e del Titolo) in comproprietà... difficile penso
Poi senza di loro (e tutti i personaggi Disney) non saebbe più lo stesso gioco!!
 

Cucciolotta

Nuovo utente
uffy.... non è k.h. senza paperino e pippo!!!Loro sono stati grandi compagni d'avventura e continueranno secondo me ad esserlo... anche se nel filmato a sorpresa ci fa intuire che siano gli altri due i compagni di Sora... boh....
 

Cucciolotta

Nuovo utente
vivimarcio ha detto:
Secondo me è impossibile...
La Square Enix e la Disney hanno il creato il gioco insieme: senza i personaggi della Disney la Square avrebbe la metà del Budget e non potrebbe neanche chiamarlo Kingdom Hearts perchè hanno i diritti del gioco (e del Titolo) in comproprietà... difficile penso
Poi senza di loro (e tutti i personaggi Disney) non saebbe più lo stesso gioco!!
su questo hai infinitamente ragione...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
andxel ha detto:
hahahahahah dai non scherziamo....non sono quelli della disney i veri personaggi ma quelli di final fantasy e kh!!!

LoL e quelli di kh chi sono? o_O

p.s. Cucciolotta non fare due mess di fila... clicca sul tasto edit... :p
 
Top