Kingdom hearts 3 I tre cavalieri

Omega Ansem

Legend Member
innanzi tutto__ Spoiler: secondo me nn sono gli antenati di sora riku e kairi ma i 3 nemici di kh3. hai visto quanti keyblade!!!! :eek: sono tantissimi magari me ne danno uno XD e poi kissa uno di loro è ansem ke ritorna ancora... riku però li sotto al 2° cavaliere ce lo vedo bene...BOH!!!! aspetteremo Kh2 in italiano e ci gusteremo la storia... AH cmq c'è già un thread aperto

squall1988

sleeping lionheart
acc per il momento io non sto nella pelle per il secondo capitolo aspettimo prima ke esca questo qua poi si vedrà altrimenti ci stiamo troppo male perkè non vediamo lora di giocarci

Lion52

Il Non Trapassato
Allora, se volete che ve lo dica io ho studiato XD se volete sapere tutto Spoiler :
Non sono ne gli antenati dei tre ne i nemici, sono Sora, Riku e Xenamorth (La parte oscura di Ansem che in poche parole è Diz, che ha un allievo di nome Xemnas -Angramma di Ansem + X- che vuole anche lui assorbire il potere di Kingdom Hearts e diventare onnipotente, infatti si affronterà in KH II) tutti quei Keybleade nel suolo non so cosa sigificano :D

Sephirothlv99

Active Member
Lion52 ha detto:
Allora, se volete che ve lo dica io ho studiato XD se volete sapere tutto Spoiler :
Non sono ne gli antenati dei tre ne i nemici, sono Sora, Riku e Xenamorth (La parte oscura di Ansem che in poche parole è Diz, che ha un allievo di nome Xemnas -Angramma di Ansem + X- che vuole anche lui assorbire il potere di Kingdom Hearts e diventare onnipotente, infatti si affronterà in KH II) tutti quei Keybleade nel suolo non so cosa sigificano :D

cmnq xehanort è la versione heartless di xenmas nn quello ke hai scritto tu...

squall1988

sleeping lionheart
anke io però cavolo se continuiamo così mi sa ke è meglio ke impariamo il jap così lo compriamo appena esce

Drakul

Ruttoman
noooo!!! hai demolito le mie certezze (nn sono poi così certe).....qualcuno ke conosca il giapponese per sgabuzzare nei siti giapponesi nn c'è vero??