Rayzen ha detto:Visto che siamo in argomento KH3 recenti voci di corridoio, per la precisione riportati in alcuni forum giapponesi e americani, dicono che con molta probabilità (per le cause che noi tutti sappiamo), KH3 sarà su piattaforma Wii!
Ammetto che sono scettico anche io, ma l'idea di usare il wiiremote a mò si kayblade mi attira non poco![]()
spero solo che non sia vero! La Play vivrà per sempre e oltre, almeno nel cuore di noi fans di FF...e poi controllare un Keyblade col teleconando Wii richiederà un'immensità di spazio!Rayzen ha detto:Visto che siamo in argomento KH3 recenti voci di corridoio, per la precisione riportati in alcuni forum giapponesi e americani, dicono che con molta probabilità (per le cause che noi tutti sappiamo), KH3 sarà su piattaforma Wii!
Ammetto che sono scettico anche io, ma l'idea di usare il wiiremote a mò si kayblade mi attira non poco![]()
Ma anche no, io spero solo che sia vero, così gioco subito a KH3 senza dover aspettare 200 anni perché sta benedetta/maledettissima play3 arrivi ad un costo "umano"artemide86 ha detto:spero solo che non sia vero! La Play vivrà per sempre e oltre, almeno nel cuore di noi fans di FF...e poi controllare un Keyblade col teleconando Wii richiederà un'immensità di spazio!
Se fanno Kh3 per Wii mi tocca comprare la console Nintendo... d'oh... XDRayzen ha detto:Ma anche no, io spero solo che sia vero, così gioco subito a KH3 senza dover aspettare 200 anni perché sta benedetta/maledettissima play3 arrivi ad un costo "umano"
p.s.immensità di spazio per usare il wiimote a mò di key?? oh my god...
SquareEnix love Nintendo...
Shaoran ha detto:Va beh che le nostre sono solo fantasticherie di inguaribili sognatori...ma di certo artemide ha le sue ragioni! A meno che non venga in un certo modo adattato il movimento facendolo corrispondere a determinate mosse ma finiremmo nel naufragare in qualcosa che non si sa nemmeno se avrà luce! Però l'dea nn è male davvero...se la Squex avesse di queste intenzioni sono sicuro che troverebbe una soluzione davvero vincente! Per quanto riguarda il prezo poi la Play 3 da 60 Gb d Hard Disk verrà a costare quasi il doppio del Wii anche se però sono due consolle di una differenza abissale (e nn intendo dal punto d vista qualitativo ma si tratta proprio di natura e scopo delle consolle) ^_^
artemide86 ha detto:Non me intendo molto della nuova Wii, ma pensavo che impugnando il telecondo wi-come-si-chiama era come avere in mano il Keyblade. Ora mettete che sono circondato dai nemici, e voglio fare una mossa spettacolare per levarmeli di torno, come fa Sora in KH2. Devo mettermi a fare capriole all'indietro e salti mortali?? I'm sorry ma temo di non capire il concetto...qualcuno mi aiuti!!
In quanto al prezzo, alla fine non verranno a costare più o meno uguali la Play 3 o la Nintendo Wii?
Rejectdial ha detto:per il "problema Keyblade" immagino che la soluzione sia semplice: in effetti il wiimote non copia le movenze dell'intero corpo, ma solo quelle del wiimote stesso, e quindi sullo schermo l'unica cosa che si muoverà come il wiimote sarà il keyblade (e il braccio, immagino).
A questo punto mi salta fuori un'idea meravigliosamente assurda:
2 Keyblade +
controller Nunchuck (che è come un Wiimote attaccato ad un'altro) =
Utilizzare Due Keyblade Contemporaneamente...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!