Kingdom hearts 3 news

Rayzen

Senior Member
shadow.94 ha detto:
Per me,é meglio su play.
E' vero, hai ragione! perche si chiama pleystescion allora è sempre la migliore, anche se ha un parco giochi composto da "Winny the pooh e la tavola rotonda" e "La maledizione del primo Teletubbies" e ha la console fatta con stoffa,sassi,sterco e legno è sempre la migliore, non ci avevo pensato...
Apperte gli scherzi (chee tanto scherzi non sono), adesso mi dici perché, per te KH3 è meglio su play?? :)

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
E' vero, hai ragione! perche si chiama pleystescion allora è sempre la migliore, anche se ha un parco giochi composto da "Winny the pooh e la tavola rotonda" e "La maledizione del primo Teletubbies" e ha la console fatta con stoffa,sassi,sterco e legno è sempre la migliore, non ci avevo pensato...
Apperte gli scherzi (chee tanto scherzi non sono), adesso mi dici perché, per te KH3 è meglio su play?? :)
Ehi Rayzen, prenditela con uno della tua età XD :D :D

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
Ok, dai dimmi tu allora il perché?? su forza grande uomo... :D
Non ti devo spiegare proprio nessun perchè ^^ mica posso entrare nella mente di shadow.94
Ti posso solo dire che se KH3 andrà su Wii, io prenderò quella console, altrimenti se esce per PS3 io prendo la PS3 :D

Rayzen

Senior Member
Cloud_Darth ha detto:
Non ti devo spiegare proprio nessun perchè ^^ mica posso entrare nella mente di shadow.94
Ti posso solo dire che se KH3 andrà su Wii, io prenderò quella console, altrimenti se esce per PS3 io prendo la PS3 :D
lol, invece di và dove ti porta il cuore, nel tuo caso si può dire: và dove ti porta KH3... :D

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
lol, invece di và dove ti porta il cuore, nel tuo caso si può dire: và dove ti porta KH3... :D
Bravo! :D

Ma d'altra parte, dubito che se uscissero i seguiti di Zelda su PS3 (di cui, da quel che ho capito, sei un gran appassionato) non faresti lo stesso :rolleyes: :>

Rayzen

Senior Member
Cloud_Darth ha detto:
Bravo! :D

Ma d'altra parte, dubito che se uscissero i seguiti di Zelda su PS3 (di cui, da quel che ho capito, sei un gran appassionato) non faresti lo stesso :rolleyes: :>
aaaagh, si è vero non andrei a spendere subito 600 euro solo eper un gioco, poi tanto sul wii ci saranno giochi talmente stupendi che nemmeno ti immagini (oltre che a sua maestà Zelda) :D
basta solo pronunciare la parola Metroid... : Q_______________________________ _

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
aaaagh, si è vero non andrei a spendere subito 600 euro solo eper un gioco, poi tanto sul wii ci saranno giochi talmente stupendi che nemmeno ti immagini (oltre che a sua maestà Zelda) :D
basta solo pronunciare la parola Metroid... : Q_______________________________ _
Infatti... anche io devo ancora fare un sacco di giochi su PS2: finire KH, giocare a FFVII: DoC, giocare a KH2, giocare a FFXII, giocare a Magna Carta e altro ancora... Ne ho abbastanza per circa 3 anni (calcolando anche che gioco si e no 2 ore a settimana...) , che sono più che sufficienti per far diminuire il prezzo della Play3, nel caso ci siano giochi da prendere per questa console.

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Rayzen ha detto:

Secondo me é meglio su play intanto perché non mi comprerò mai il wii e poi perché gli altri episodi sono usciti su play e per quelli che non si compreranno il wii(come me) sarà una delusione!!! :)

Rayzen

Senior Member
shadow.94 ha detto:
Secondo me é meglio su play intanto perché non mi comprerò mai il wii e poi perché gli altri episodi sono usciti su play e per quelli che non si compreranno il wii(come me) sarà una delusione!!! :)
Cioé in pratica tu vuoi KH3 su ps perché gli altri capitoli erano su play(escluso CoM), e perché tu non ti comprerai mai il wii, giusto??
contento te contenti tutti...-.-

Rayzen

Senior Member
shadow.94 ha detto:
Questa é la mia opinione(se é sbagliata non ci posso fare niente...sono fatto così).
Ma figurati, sei liberissimo di pensarla come vuoi tu, io non sono nessuno per dirti quello che vuoi fare :)

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
shadow.94 ha detto:
Questa é la mia opinione(se é sbagliata non ci posso fare niente...sono fatto così).
pensare puoi pensarla come vuoi...ridurre la firma invece è cosa da fare prima possibile...senza pensarci proprio su ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
artemide86 ha detto:
Non me intendo molto della nuova Wii, ma pensavo che impugnando il telecondo wi-come-si-chiama era come avere in mano il Keyblade. Ora mettete che sono circondato dai nemici, e voglio fare una mossa spettacolare per levarmeli di torno, come fa Sora in KH2. Devo mettermi a fare capriole all'indietro e salti mortali?? I'm sorry ma temo di non capire il concetto...qualcuno mi aiuti!!
In quanto al prezzo, alla fine non verranno a costare più o meno uguali la Play 3 o la Nintendo Wii?

XD fatto coisì sarà il nuovo capitolo di Prince of persia! non vedo l'ora di maneggiare io stessa il pugnale del tempo! XQ_____

cmq amanti di KH sono spiacente di darvi una vera bad news (direttamente dalla bocca del mio ragazzo che non ne sbaglia uno.. sembra quasi che abbia una relazione clandestina con Nomura)
La Square ha deciso: per ora Niente KH3 la disney lo voleva ma la Square ha detto che per il momento ha altri progetti
in compenso son in uscita 2 film d'animazione (e spero che siano in CG)
un fumetto (che temo non sarà manga ma disne...)
una Serie Animata!
Quindi è la tv e le le librerie che dovrete tenere d'occhio se volete seguire le vicissitudini di Sora and Friends! ^^

Rapier

Caos Ultima
Io Kh3 lo preferisco sulla Play, e non solo perché si chiama "Playstation" (mi riferisco a un post precedente).

Prima di tutto, la grafica del Nintendo Wii non mi sembra molto diversa da quella della Playstation 2 (può essere che mi sbaglio), mentre la Playstation 3 avrà una grafica, come dire...di "nuova generazione".

Secondo perché non posso permettermi una console solo per un gioco (i giochi nintendo tipo Mario, Zelda, etc. non mi hanno mai appassionato più di tanto, quindi non ci farei nulla).

La Playstation 3, a differenza del Nintendo Wii che come gioco interessante (per me intendo ;) ) ha solo KH3, invece ha:
Final Fantasy XIII
Metal Gear Solid 4 (sbaaav)
Black 2
Devil May Cry 4

Praticamente 4 a 1 (8 a 1 se diamo un punto in più ad ogni gioco per la grafica stupenda XD).