PSP kingdom hearts bbs su go!!!!!

marco91start

Nuovo utente
ragazzi mi sono registrato a questo sito per vedere se qualcuno di voi riesce a spiegarmi se è possibile giocare a bbs sulla psp go che io possiedo.....:sad:
esiste un modo per poter modificare la psp go per caricargli questo capolavoro di gioco?
aiutooo!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non saprei, ma ti faccio notare che parlare di warez sarebbe comunque contro il regolamento. insomma sta psp go è stata proprio un bell'acquisto!
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
No un momento... Io non ho una psp e non me ne intendo, ne della vecchia 3000 ne della go. Mi avevano detto che la go in effetti non usa le cartucce, ma pensavo avesse comunque il medesimo parco giochi a disposizione della 3000... Sennò chi te lo fa fare di prendere la nuova?

Invece mi dite che giochi come bbs non sono stati messi a disposizione nel market elettronico della go? Se così fosse, la scelta è commercialmente molto discutibile...:notrust:

PS: pensare che volevo prendere una psp e valutavo proprio la go! Mo' mi informo bene
 

marco91start

Nuovo utente
infatti, una console nuova dico io dovrebbe avere solo vantaggi rispetto a una versione precedente no? invece co sta go hanno fatto solo un pacco assurdo, cmq non sapevo cosa siqnificasse warez ora che lo sò starò + attento grz!!!!
posso aggiungerti come amico?
 

ShisenKai

Member
Credo che è sia stata una scelta pessima comprare la psp go sia perchè non puoi farti prestare qualche gioco da qualcuno che ce l'ha sia per il fatto che non puoi fare mod di nessun genere (cmq leggiti il regolamento prima di aprire topic di questo genere)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
No un momento... Io non ho una psp e non me ne intendo, ne della vecchia 3000 ne della go. Mi avevano detto che la go in effetti non usa le cartucce, ma pensavo avesse comunque il medesimo parco giochi a disposizione della 3000... Sennò chi te lo fa fare di prendere la nuova?

Invece mi dite che giochi come bbs non sono stati messi a disposizione nel market elettronico della go? Se così fosse, la scelta è commercialmente molto discutibile...:notrust:

PS: pensare che volevo prendere una psp e valutavo proprio la go! Mo' mi informo bene
si tratta di una scelta del produttore del gioco se mettere il titolo sul marketplace in versione digitale o meno. square enix in questo caso non lo ha fatto, è notorio che prende tutte le sue decisioni basandosi sul successo di una piattaforma sul mercato, e la Go ha venduto pochissimo - c'è stato un leggero boost recente in seguito ad un taglio di prezzo ma al tempo dell'uscita di BbS piazzava poche centinaia di unità al mese, una cosa tristissima.
però non è detto che non cambi idea dato che deve uscire il final mix (o è già uscito? boh, di KH so poco e niente e vorrei continuare così)

infatti, una console nuova dico io dovrebbe avere solo vantaggi rispetto a una versione precedente no? invece co sta go hanno fatto solo un pacco assurdo, cmq non sapevo cosa siqnificasse warez ora che lo sò starò + attento grz!!!!
posso aggiungerti come amico?
certo fai pure
 

SquallStrife

Nuovo utente
A quanto pare al momento non è proprio possibile giocare a BBS su PSP Go in alcun modo!! Poichè la Square non ha voluto esportare il suo gioco sul PSN. Io personalemnte ti consiglio di venderti la tua GO e prendi una PSP-3000 è la migliore cosa che puoi fare.
 
Top