PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep Final Mix - 27 Gennaio 2011

Enigma

Hyuga Clan's Heir
...e credo la pensino cxome me tutti i fan della serie, cioè che continueranno a regalargli soldi finchè non finiranno la serie
mi spiace dirti che credi male :asd:

io mi reputo un grandissimo fan di questa saga, ancora oggi, ma non mi sono mai piegato nel comprare console appositamente per seguirla, la tentazione l'ho avuta più di una volta sia chiaro, ma alla fin fine ho aspettato e constatato che non ne valeva la minima pena a sentire le parole degli altri

ormai tutti dicono che la saga sta diventando esageratamente incasinata e multiconsolista, e tanto mi basta per restarmene nel mio paradiso d'ignoranza relegato alla prima triade di giochi. tutte ste manovre commerciali dalla riuscita apparentemente infelice hanno logorato tutto il mio spirito di fanboy facendomi ignorare del tutto l'esistenza di sti spin-off, e probabilmente sarà lo stesso anche con un eventuale KHIII, dando per scontato che sarà necessario aver giocato a tutti gli spin-off del piffero per riuscire a capire tutto il nuovo turbinio di seghe mentali in esso presenti

in altre parole hanno tirato troppo la corda rovinando una delle poche cose in principio riuscite bene a squex (ops scusate, volevo dire squaresoft) e pertanto difficilmente avranno i miei soldi, i soldi di un fan

...ma sono andato enormemente OT, quindi chiudo qui lo sfogo D:

Keenan

Nuovo utente
Sono assolutamente d'accordo con Enigma. Sia per poca disponibilità economica, sia per la palese piega sanguisuga che stava prendendo la serie, mi sono rifiutato di acquistare i vari capitoli usciti per ds e psp (visto che significava acquistare anche le suddette console).

Per non parlare di questi odiosissimi e jap/usa only ''Final Mix'' che spero verranno prima o poi soppiantati dai DLC (per una volta utili a qualche cosa).

Probabilmente Kingdom Hearts 3, se sviluppato su PS3, lo prenderei. (ma non subito), ma effettivamente il rischio di non capire niente con tutti 'sti spin off e Final Mix è altissimo. :wacko:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece sono pienamente d'accordo con il principe è sicuramente per ngp non rilasceranno sicuramente un'altro capitolo per psp visto che oramai non gli rimane tanto tempo di vita e per realizzare un gioco ci vuole troppo tempo

balthier88

lo zio ferra
io invece sono pienamente d'accordo con il principe è sicuramente per ngp non rilasceranno sicuramente un'altro capitolo per psp visto che oramai non gli rimane tanto tempo di vita e per realizzare un gioco ci vuole troppo tempo

logicamente sarà così, però ripeto, mi sembra strano, visto che quando mostrano i filmati segreti o usano il motore di gioco, o se la piattaforma è diversa, dei filmati prerender...

andxel

Zero Shift
logicamente sarà così, però ripeto, mi sembra strano, visto che quando mostrano i filmati segreti o usano il motore di gioco, o se la piattaforma è diversa, dei filmati prerender...

Non è stato così per,uhm...Chain of Memories per KH2?Lolz.In ogni caso io la vedrei come un semplice caso di pigrizia da parte di SE.La stessa che ci ha lasciato assistere a delle cagate quali l'assenza dei mantelli dalle armature dei tre protagonisti o la pessima resa della battaglia finale con Xeanorth e Vanitas.Diavolo,se adoravo il video Birth By Sleep alla fine del 2 era proprio per quell'aria completamente distante che aveva da un Kingdom Hearts.Ma prova di pigrizia ancora più evidente sono ad esempio gli occhi di Terra,che per quella parte del gioco dovevano aver ormai guadagnato il colore da heartless,invece proprio in quella parte del gioco quando ci sono tanto di inquadrature sui suoi occhi che sembra davvero ridicolo non aspettarsi che cambino colore come succedeva nel filmato segreto ecco che rimangono azzuri.
Sul serio queste sono prove di un lavoro alquanto superficiale.Birth by Sleep io l'ho davvero apprezzato...Solo che avrebbe potuto darci molto di più.