Kingdom Hearts Codec.

andxel

Zero Shift
Visto che non c'è un topic ufficiale lo apro io...E' stato appena aggiornato il sito.
Kingdom Hearts Codec.
Io sò che questo gioco è un sequel diretto del 2.Ma oltre a questo e al fatto che il grillo trova una frase strana nel grilliario che dice:"dobbiamo tornare indietro per liberarli dal loro tormento"si sà ben poco.Qui si parlerà del gioco.

andxel

Zero Shift
Cyren_Ryu ha detto:
CodeD. Non Codec.

Passando ai commenti sul gioco, mi sembra una cagata immane.
Ah è Coded?Non avevo notato...Comunque anche a me non ispira molta fiducia...A parte il fatto che uscirà solo per cellulari(giapponesi)...Cioè...Non possono fare come hanno fatto per Agito XIII?Lo spostano su psp e lo fanno uscire anche qui...Comunque la storia non mi sembra niente di che...Niente che superi il COM o il 2 almeno...Poi la scarsità di una qualsiasivoglia informazione da mesi può stare solo a significare che non lo stanno valutando molto...In ogni caso spero che questi BBS,358/2 days e questo escano il più presto possibile...Io alla fine del due non speravo in prequel o spin off ma in un vero e proprio sequel...Perciò spero che almeno a fine 2009 tutto sarà finito e annuncieranno un sequel.

Andryvox

Member
anche a me ispira poca fiducia....poì per cellulari mmmm....mi sa di cacca xD
non vedo l'ora che esca BBS xD ho comprato la psp solo per uno di questi giochi.....
e aspetto con ansia anche dissidia e agito XIII ....we love square-enix

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io detesto i giochi per cellulari,speriamo lo spostino almeno su PSP,io inizialmente avevo sentito che non erano nemmeno sicuri se farlo uscire oppure no o_O. Comunque anche a me non ispira più di tanto,sono in attesa del 358/2 days,che mi intriga un sacco (E che attesa XD!)

andxel

Zero Shift
cespuglia2008 ha detto:
Io detesto i giochi per cellulari,speriamo lo spostino almeno su PSP,io inizialmente avevo sentito che non erano nemmeno sicuri se farlo uscire oppure no o_O. Comunque anche a me non ispira più di tanto,sono in attesa del 358/2 days,che mi intriga un sacco (E che attesa XD!)
Infatti il progetto era stato cacellato per un piccolo periodo.

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
Visto che non c'è un topic ufficiale lo apro io...E' stato appena aggiornato il sito.
Kingdom Hearts Codec.
Io sò che questo gioco è un sequel diretto del 2.Ma oltre a questo e al fatto che il grillo trova una frase strana nel grilliario che dice:"dobbiamo tornare indietro per liberarli dal loro tormento"si sà ben poco.Qui si parlerà del gioco.

Bah, personalmente, me ne importa poco niente: sono decisamente più attento agli altri due, e in particolare su BBS. Se poi verrà fuori un buon gioco tanto di guadagnato (non per noi, però :().

andxel

Zero Shift
Square Enix revealed during Tokyo Game Show 2007 that a new mobile installment of the Kingdom Hearts Series was in development, entitled Kingdom Hearts: Coded.

Using the latest 3D mobile technology, KH: Coded will explore Sora travelling through a whole variety of Disney worlds, on a brand new quest which takes place after the conclusion of Kingdom Hearts 2.

The story surrounds a page written in Jiminy's Journal, the place where Jiminy Cricket wrote down the records of all their travels. It unfolds as the journal is converted into data and the traced worlds are exhibited as stages. Awakening in this data world, a Sora made up of data becomes the main character as a new journey begins.

It has now been confirmed that the first Kingdom Hearts: Coded episode (Olympus Coliseum) will be released on November 19th 2008, when it comes pre-installed with the Docomo PRIME Series P-01A mobile phone.

Dunque il gioco sarà rilasciato ad episodi e il primo arriva il 19.
14lsdq8vz7.jpg

do10smbg2.jpg

qovvw9ol0.jpg

Nuove scans.
E' stato oggi rilasciato il primo episodio!E c'è una nuova scans...
coded_01_201108.jpg

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo topic casca a fagiolo, ho appena trovato questo

http://it.youtube.com/watch?v=I3S50nZmz0M

la qualità fa pena, ma si dovrebbe riuscire a vedere l'introduzione del gioco e parti di gameplay, non ho capito se l'audio è ritardato a causa del video, o è proprio il gioco che dà questi difetti :S

comunque fra tutti i nuovi titoli della saga, RE: CoM incluso, questo è quello che mi interessa di meno, sono quasi felice che sia questo l'unico ad essere per cell, certo una trasposizione su psp non mi dispiacerebbe ma ormai il gioco è uscito, mi accontenterò del BbS :D

andxel

Zero Shift
Enigma ha detto:
questo topic casca a fagiolo, ho appena trovato questo

http://it.youtube.com/watch?v=I3S50nZmz0M

la qualità fa pena, ma si dovrebbe riuscire a vedere l'introduzione del gioco e parti di gameplay, non ho capito se l'audio è ritardato a causa del video, o è proprio il gioco che dà questi difetti :S

comunque fra tutti i nuovi titoli della saga, RE: CoM incluso, questo è quello che mi interessa di meno, sono quasi felice che sia questo l'unico ad essere per cell, certo una trasposizione su psp non mi dispiacerebbe ma ormai il gioco è uscito, mi accontenterò del BbS :D
Bah!Non mi convince proprio!Che commercialata!