Kingdom Hearts Fianl Mix 2

Naruke

Nuovo utente
io sto giocando a qeusto gioco in jappo pero... volevo kiedervi un paio di cose magari ce qualcuno che ci sta giocando... i 13 funghi.. ecco io ne ho trovati 12 e ho letto che dopo che li ho trovati tutti e 12 vado a radian garden e mi compare una luce con il 13 ... ho visto anche il video che succede pero a me vanno via nn compare la luce... voi lo sapete?

poi per sbaglio ho finito gli oliarchi normali ... sapete dove posso prenderne uno per farmi l'ultima weapon?

grazie a tutti

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
ĐΛИTΣ ha detto:
perchè non ha senso dire " si scusate se lo dico ho la play 2 masterizzata e lo preso dal mulo " scusandosi e sapendo che và contro il regolamento del forum ._.
Ah,ok,non lo sapevo.

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Naruke ha detto:
ok scusatemi di nuovo cmq nn sapete risp vero?

sul finalmix diciamo che ci cogli tutti alquanto impreparati ^^
ti consiglio di dare un occhiata su gamefaqs, lì c'è di tutto troverai di sicuro qualche spiegazione sui funghi che cerchi ;)

Naruke

Nuovo utente
Cloud1991 ha detto:
approfitto di questo thread per porvi una domanda: qualcuno sa se Kingdom Hearts 2 final mix+ uscirà anche in italia?

no in italia non uscira ... nemmeno in america ha solo diritti japponesi

vi linko la copertina originale cosi leggete che ha solo diritti japponesi ... in basso a destra della pagina di sinistra

kingdomhearts2finalmixjhw2.jpg

step92

Nuovo utente
io sapevo che una versione USA sarebbe uscita, senza differenze rispetto alla jap(a parte i sottotitoli...:D), anche perche' il produttore di kh ne aveva parlato...

l' ho letto da qualche parte ma non so se e' attendibile

Naruke

Nuovo utente
step92 ha detto:
io sapevo che una versione USA sarebbe uscita, senza differenze rispetto alla jap(a parte i sottotitoli...:D), anche perche' il produttore di kh ne aveva parlato...

l' ho letto da qualche parte ma non so se e' attendibile

mi disp contraddirti ma la copertina dice tutto ^^