Sarebbe bello,però adesso facciamoli concentrare su KH3Ilarie93 ha detto:che ne dite se vi dicessi che stanno realizzando un kingdom hearts tactics? vi piacerebbe?
no nn lo stanno realizzando ma vi piacerebbe l'idea di vedere un kingdom hearts tactics?
scrivete i vostri commenti!
Hai pienamente ragione.....l'attesa per questo gioco è molta e se poi si rivelasse una delusione...brrr...non voglio pensarcishadow.94 ha detto:Sarebbe bello,però adesso facciamoli concentrare su KH3
Preferirei il combattimento in tempo reale, più freneticoIlarie93 ha detto:che ne dite se vi dicessi che stanno realizzando un kingdom hearts tactics? vi piacerebbe?
no nn lo stanno realizzando ma vi piacerebbe l'idea di vedere un kingdom hearts tactics?
scrivete i vostri commenti!
Per ulteriori informazioni leggi qui http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14865Dragontype ha detto:ma a proposito..ho sentito voci che KH3 sarà l'ultimo in cui c'è sora!
Ilarie93 ha detto:che ne dite se vi dicessi che stanno realizzando un kingdom hearts tactics? vi piacerebbe?
no nn lo stanno realizzando ma vi piacerebbe l'idea di vedere un kingdom hearts tactics?
scrivete i vostri commenti!
Enigma ha detto:non mi attira, KH è nato come action e spero morirà come action, però non mi dispiacciono le varianti tipo CoM dove la componente action è presente comunque, quindi direi che se proprio debbano farlo, potrebbero a limite far svolgere le varie battaglie in 2 fasi: la prima dove si muovono i pg nel pieno stile dei gdr tattici, con tanto di campo-scacchiera, mentre nella seconda avvengono i vari conflitti(attacco difesa contrattacco ecc) solo che al posto di seguire lo standard dei gdr tattici, ad ogni attacco i pg compresi nell'azione vengono cataputati in un arena 3D dov'è possibile battagliare in pieno stile action che contraddistingue la saga dalle origini
solo cosi lo accetterei
lol, era solo un'idea non come dev'essere il gioco in caso, ovvio che il gameplay và a farsi benedire se si deve solo attaccare in questo modo se vuoi un esempio pratico di come preferirei un gioco simile basta giocare a The Unholy Wars in modalità strategia, non conosco metodo migliore per fondere forzatamente i 2 generiAbadon91 ha detto:Mi sembra una forzatura grossa come una casa. I tactics sono una cosa e gli action un'altra, ibridandoli si abbassa la qualità sia dell'uno che dell'altro, insomma la cosa più importante in un tactic (semplifico moltissimo) è fare in modo di mettere a segno più colpi a distanza possibile e nel fare questo utilizzare la "fanteria" per proteggere le unità che effettuano tali attacchi. Rispettando l'idea di coerenza, in un sistema simile a quello che dici tu, il valore della strategia diventa trascurabile, perchè l'unico modo coerente per avviare un combattimento action in 3D sarebbe avviarlo quando i personaggi sono uno di fronte all'altro o comunque nelle quattro caselle entro cui si potrebbe effettuare un'attacco, inoltre aprire una schermata in cui si ha un combattimento action sarebbe un modo goffo e poco funzionale di richiamare questo stile. Infine, a meno che tu non voglia aprire schermate di minigiochi ogni volta che ti scagliano una freccia o una magia (perchè credo che sarebbe troppo semplice limitarsi a saltare per schivarle come si fa in un gioco action)
non credo che tale sistema sia accettabile, poi se ti piace l'idea va be'
Se proprio devono farlo....scusa ho letto adesso però mi piace un casino quello che ho scritto e pertanto lo lascio