Varie Kiss Me Goodbye-home

hollyorange

Nuovo utente
Le avete sentite? Ma tutte e 2 appartengono al FF XII? E avete sentito EYES ON ME reinterpretata da Angela Aki (la cantante del FF XII ovviamente)?
Bè la trovo più...sentita rispetto a quella cantata da Faye Wong nel FF VII...no?!
Lorenzo
 

CloudSSj4

Member
hollyorange ha detto:
Le avete sentite? Ma tutte e 2 appartengono al FF XII? E avete sentito EYES ON ME reinterpretata da Angela Aki (la cantante del FF XII ovviamente)?
Bè la trovo più...sentita rispetto a quella cantata da Faye Wong nel FF VII...no?!
Lorenzo

sinceramente nn le ho ascoltate ma vorrei tanto perchè già quella di faye wong era bella, ora se dici ke questa è migliore vorrei ascoltarla se puoi dammi il sito. ciao.
 

=Celes88=

Mitsuki
hollyorange ha detto:
Le avete sentite? Ma tutte e 2 appartengono al FF XII? E avete sentito EYES ON ME reinterpretata da Angela Aki (la cantante del FF XII ovviamente)?
Bè la trovo più...sentita rispetto a quella cantata da Faye Wong nel FF VII...no?!
Lorenzo
io ho sentito Kiss me Goodbye e devo dre che è davvero stupenda!!!!!! :eek: e anche Eyes on me cantata da Angela Aki che secondo me è migliore di quella cantata nel gico da Faye Wong.
Kiss me goodbye è di FFXII, mentre Home non l'ho mai sentita....
 

Sephiroth75

L'eremita
hollyorange ha detto:
Le avete sentite? Ma tutte e 2 appartengono al FF XII? E avete sentito EYES ON ME reinterpretata da Angela Aki (la cantante del FF XII ovviamente)?
Bè la trovo più...sentita rispetto a quella cantata da Faye Wong nel FF VII...no?!
Lorenzo

Quando puoi, metti i link, così chi nn l'ha sentite possa sentirle.
Grazie. :D :D
 
Top