FF X-2 Kome li avetechiamati?

LostGame

Member
Kome li avete chiamati i vostri animaletti? (mi riferisco a qll della domatrice!!)!


Per chi non lo sapesse se si dorme in ttt i capitoli almeno una volta (attenzione intendo che va chiesto all'oste!) in ttt i capitoli si potrà dare un soprannome ai vostri animaletti... a voi la parola!
 

=Celes88=

Mitsuki
Ma forse ti riferisci a quelli della Lookfera Domatrice, non mascotte... comunque ho kiamato Tidus quaello di Yuna, Cloud quello di Rikku e Squall quello di Paine
 

=Celes88=

Mitsuki
Assicurati di aver dormito sul celsius almeno una volta per ciascuno dei 5 Capitoli, come assisterai a una discussione tra Fratello e Oste. Da questo momento in poi, se parli ad Oste e Darling potreai accedere ad una nuova voce: il Menu degli Animali. Da questo menu puoi cambiare il nome degli animali della Looksfera Domatrice.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
=Celes88= ha detto:
Assicurati di aver dormito sul celsius almeno una volta per ciascuno dei 5 Capitoli, come assisterai a una discussione tra Fratello e Oste. Da questo momento in poi, se parli ad Oste e Darling potreai accedere ad una nuova voce: il Menu degli Animali. Da questo menu puoi cambiare il nome degli animali della Looksfera Domatrice.

E questo ha effetto anche sulle abilità?
Mi spiego con un esempio:
Daigorou, l'animale di Yuna, ha come abilità delle tecniche che cominciano con la dicitura "Daigo-..." cambia anche il nome della tecnica in "XxX-..."?
 
Dragondavis000 ha detto:
E questo ha effetto anche sulle abilità?
Mi spiego con un esempio:
Daigorou, l'animale di Yuna, ha come abilità delle tecniche che cominciano con la dicitura "Daigo-..." cambia anche il nome della tecnica in "XxX-..."?
mi spiace ma non è pox :) comunque io ho cambiato solo il nome del daigo di yuna in Tidus
 

LostGame

Member
bhe a me anzichè daigo torcia mi fa lost torcia... quindi (se è qst che intendevi perchè nn ho capito bene il senso del mess...)
 

yunax

FF Princess
gold valefor ha detto:
ho scelto tidus perchè era bello e basta. Se mi dai qualche suggerimento vedo di trovargliene uno migliore :)


allooooooora......blitz,rey,christal,argent,prince,ice,ste,sigfrid,sioux,MEO(era il nome del mio micetto :( :( )angel :engel007: , devil :sasmokin: ,bubu,max,jinastro,dark ............... spero ce ne sia qlc ke ti piaccia se no tieni quello ke hai già l'importante è ke piaccia a te io ho sl detto la mia opinione :) :) :) :) :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
yunax ha detto:
ma dai a me nn piace nominare tidus cm 1 cane è offensivo no?

xkè offensivo? se chiamassero una cagnolina Shejlahn io ne sarei onorata^^
cmq Daigo l'ho chiamato Fenrir, agli altri non l'avevo dato, non so perchè...non ricordo!!!^^"
 
yunax ha detto:
allooooooora......blitz,rey,christal,argent,prince,ice,ste,sigfrid,sioux,MEO(era il nome del mio micetto :( :( )angel :engel007: , devil :sasmokin: ,bubu,max,jinastro,dark ............... spero ce ne sia qlc ke ti piaccia se no tieni quello ke hai già l'importante è ke piaccia a te io ho sl detto la mia opinione :) :) :) :) :)
argent cristal e ice mi piacciono molto grazie mille :) :)
ps che bello hai un micetto? io invece ho un micione, un coniglio e un pesce rosso ;)
 
Top