Koudelka

Level MD

The Secret Darkness
Ho appena finito Koudelka, a proposito gran titolo per trama e ambientazione Horror peccato solo sia un po corto, e mi chiedevo... adesso inizierò Shadow Hearts... essendo SH seguito di Koudelka che ha più finali... quale finale segue ?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Corto? L'ho visto scorrere nella tua firma nel giro di 4-5 giorni. Io direi stra-corto. Quasi quasi mi faccio un multidisc eboot e ci provo. Appena finisco qualocsa di quell che ho in firma.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho appena finito Koudelka, a proposito gran titolo per trama e ambientazione Horror peccato solo sia un po corto, e mi chiedevo... adesso inizierò Shadow Hearts... essendo SH seguito di Koudelka che ha più finali... quale finale segue ?

Shadow Hearts segue il finale B di Koudelka
Per quanto riguarda il "corto" io l ho finito in 50 ore, quindi non lo definirei cosi corto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quindi, o giocava 10 ore al giorno (anche perchè dalla tag di Backloggery nella firma è passato di botto dal cd1 al cd 3 o_O) oppure non ce ne ha messe 50 ma di meno perchè è andato spedito come se avesse un razzo nel didietro.
 

Level MD

The Secret Darkness
Quindi, o giocava 10 ore al giorno (anche perchè dalla tack di Backloggery nella firma è passato di botto dal cd1 al cd 3 o_O) oppure non ce ne ha messe 50 ma di meno perchè è andato spedito come se avesse un razzo nel didietro.
per stavolta è la seconda :D ... questo è corto... non mi sono spremuto tanto... anzi ho cercato di non mangiarmelo in due giorni...

50 ore :eek: ci ho messo meno di dieci ore e l'unica cosa che mi è rimasta da fare per completarlo totalmente è il gargoyle... per cui dovrei livellare ancora un po' aumentando determinati parametri... io ho chiuso il gioco a Lv 39

comunque avevo letto che era difficile ma per come ero impostato... un colpo un morto...

a parte il tentativo col Gargoyle son morto due volte... una al primo mostro casuale munito di pistola :eek: ( e li mi son detto mi sa che c'è da sudare ) ma poi ottenute le prime armi mi divoravo tutto, sarà per come ho impostato lo sviluppo, il tipo di armi e l'utilizzo degli accessori però fino al boss finale, che inizialmente avevo sottovalutato e con cui ho cambiato subito dopo strategia, non sono più morto...

bho probabilmente con una gestione mooolto più equilibrata della mia nei parametri ci si ritrova con Pg scarsi e le battaglie diventano lunghe e ostiche, io facevo quasi tutto solitamente in un turno... al salvataggio della cappella prima dell'ultima parte segno 7:41 ore a livello 37... sarà squilibrato il conta ore... no... credo che il motivo sia un altro... neanche arrivavano a toccarmi :D

Jeg ti mando 3 stamp con parametri ed equip...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
koudelka è il prequel di shadow hearts? :O non ne sapevo nulla, adesso devo giocarci >_<

ditemi, in che lingua lo si può trovare?
 

Level MD

The Secret Darkness
koudelka è il prequel di shadow hearts? :O non ne sapevo nulla, adesso devo giocarci >_<

ditemi, in che lingua lo si può trovare?

Io ho usato la versione Usa ed è completamente in Inglese parlato, cioè in ogni dialogo non ci sono sottotitoli o fumetti ma dialogo audio, ho guardato sul tubo e la versione italiana dovrebbe avere i dialoghi con l'audio completamente in Italiano

PS: Cyren in Koudelka non si compra niente, quello che trovi trovi... :>:D

10de8vl.jpg

L'ora è quella... non è che se li facevo io i FF al posto degli speedgamers facevo prima :D :confused:

Gli altri li ho mandati a Jeg :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per stavolta è la seconda :D ... questo è corto... non mi sono spremuto tanto... anzi ho cercato di non mangiarmelo in due giorni...

50 ore :eek: ci ho messo meno di dieci ore e l'unica cosa che mi è rimasta da fare per completarlo totalmente è il gargoyle... per cui dovrei livellare ancora un po' aumentando determinati parametri... io ho chiuso il gioco a Lv 39

comunque avevo letto che era difficile ma per come ero impostato... un colpo un morto...

a parte il tentativo col Gargoyle son morto due volte... una al primo mostro casuale munito di pistola :eek: ( e li mi son detto mi sa che c'è da sudare ) ma poi ottenute le prime armi mi divoravo tutto, sarà per come ho impostato lo sviluppo, il tipo di armi e l'utilizzo degli accessori però fino al boss finale, che inizialmente avevo sottovalutato e con cui ho cambiato subito dopo strategia, non sono più morto...

bho probabilmente con una gestione mooolto più equilibrata della mia nei parametri ci si ritrova con Pg scarsi e le battaglie diventano lunghe e ostiche, io facevo quasi tutto solitamente in un turno... al salvataggio della cappella prima dell'ultima parte segno 7:41 ore a livello 37... sarà squilibrato il conta ore... no... credo che il motivo sia un altro... neanche arrivavano a toccarmi :D

Jeg ti mando 3 stamp con parametri ed equip...

guarda che ti credo, non ce bisogno di dimostrarmelo. Ora mi hai anche fatto venire il dubbio, dovro ricontrollare il mio save, ma ho questo ricordo delle 50 ore di Koudelka. Teniamo anche conto che quando l ho finito io ero a livello 50 e passa
 

humprey

one winged angel
Carino Koudelka, l'ho giocato un paio di volte e mi è piaciuto. Comunque non so perchè ma tutt'ora io l'ho in ingua italiana. Sarà che mi sbaglio? >>
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tranquillo non sbagli, il gioco esiste anche in ita, mi sono informato *_*

purtroppo non sono ancora riuscito a procurarmelo ç_ç
 

humprey

one winged angel
Non per promuovere queste cose, ma c'è la "Grande Rete". Dovresti trovare tante cose, più qualche programmino della serie torrent, un masterizzatore e hai fatto il gioco, no? >>
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tra l'altro preciso che anche con la "Grande Rete" non ho concluso nulla, purtroppo non ha "rimedi" per tutto ç_ç (altrimenti a quest'ora starei già giocando allo SMT su xbox :D)
 
Top