FF IX Kuja e Trivia!

ventolin

Member
vorrei sapere quanti hp avevate quando avete battuto Kuja e Trivia, le armi che avevate e i personaggi che avete utilizzato...a me mi ci è voluta l'ira di Dio per batterli perchè avevo i pg scarsissimi, ed è dire poco...
 

Dark Amarant

Active Member
gidan vivi steiner amarant tutti a 5000 hp (tranne amarant che era sui 7000 per via dell'allenamento sull'isola degli yan da solo...)
e mi hanno deluso tutti e due! pochi colpi da 9999 e finisci il gioco...che delusione! ozma era meglio come boss
 

NdR619

Member
Dark Amarant ha detto:
gidan vivi steiner amarant tutti a 5000 hp (tranne amarant che era sui 7000 per via dell'allenamento sull'isola degli yan da solo...)
e mi hanno deluso tutti e due! pochi colpi da 9999 e finisci il gioco...che delusione! ozma era meglio come boss

hai fatto diventare Amarant un super mito? :D
io ho fatto allenare Gidan da solo sull'isola degli Yan ^^
si cmq Kuja-Trivia sn una delusione..ai livelli Jecht-Yu Yevon :D
 

squall1988

sleeping lionheart
lv quasi al massimo e le armi finali la seconda volta intendo la prima invece non ricordo ma ero scarsissimo!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
tutti i personaggi al massimo la seconda volta con le ultime armi e il migliore equipaggiamento. la prima volta livelli intorno all'86 sempre con le armi finali e il miglior equipaggiamento. in squadra sempre gidan, steiner vivi e daga solo perchè sono i protagonisti principalissimi del gioco. ho avuto la tentazione di usare anche amarant, freija e quina
 

Celian

Member
Be ora nn mi ricordo gli HP comunque il liv. di tutti (Gidan, Daga, Steiner, Vivi) si aggirava intorno al 70 o gù di li. Comunque sono davvero semplicissimi da battere, la prima volta per togliermeli di mezzo ci ho messo 2' e 30'' (cronometro alla mano :D ), di sicuro niente a che vedere con Sephiroth, Artemisia e Jecht (è stato più difficile battere lui di Yu-Yevon). Addirittura Vegnagun era più complicato (ma solo di pochissimo) rispetto a quei due. E si, sono stati una vera delusione!!!!!!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Livello massimoe miglior equipaggiamento per tutti... sennò il gioco non è finito al 100% :>...
Penso che sia facilino come boss, sia Kuja che Trivia. I loro parametri non sono molto alti, e anche la loro difficoltà non è elevata...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Allora, ecco il mio team:
Gidan LV 92, hp 6000 circa, Ultima Weapon, equip migliore
Steiner Lv 85, hp 6500 circa, Lagunarock, equip migliore
Amarant LV 87, hp 6600 circa, Unghie runiche, equip migliore
Daga LV 80, hp 4500 circa, Pinna di Balena, equip migliore


abilità: Homicida, Volaticida, MPxAttacco, Sempre haste, sempre rigene,
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
La prima volta ho finito il gioco con i pg a Lv55!
Come armi però ero messo bene (Ultima weapon, caos di zeus, pinna di balena, Lagunarock)
e anche con gli equip andavo forte.
 

kallo9031

kallo9031
io ho usato:
gidan (attacchi fisici da 7.000 circa l'uno), eiko(sancta 10.000), freija(araldo 10.000), vivi(flare 8-10.000). hp 6.000 circa (con sempre rigene nn scendono mai sotto i 3.000).
liv tutti tra gli 80 e i 99 (nn portarli a liv 100 se no trivia ti fa ade liv 5 e ti uccide in 1 attimo). x kuja credo che nn ci siano grossi problemi, x trivia ti consiglio di metterti tutte le abilità di protezione status e poi attacchi come scritto sopra.
 

kallo9031

kallo9031
davvero? io nn ci sono mai arrivato solo perchè avevo paura di perdere a causa di ade liv 5... nn sapevo che il massimo era 99!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
l'hanno fatto apposta. infatti l'unico FF in cui il lv massimo è 100 è l'VIII dove però ti puoi proteggere da ade lv 5 con 100 magie ade in J-status DIF. nel IX non hanno messo un modo x proteggersi da questo colpo e hanno lasciato il limite a 99
 

A.L General

Vampiro Gunblader
FFfan90 ha detto:
La prima volta ho finito il gioco con i pg a Lv55!
Come armi però ero messo bene (Ultima weapon, caos di zeus, pinna di balena, Lagunarock)
e anche con gli equip andavo forte.
ah beh quando l'ho finito io avevo i personaggi a lv 45....
mp x attacco, protezioni da status....e ancke 1 po di c**o :D
 
Top