FF IX kupò:un moguri veggente?

mostt

Nuovo utente
Avevate mai notato qualcosa di strano nella 1°a lettera che kupò vi dice di consegnare?Bè se nn lo sapete ve lo dico io,la lettera ve la dà quando state per salire sui tetti per andare a vedere lo spettacolo vero?bè arrivati al momento della consegna nella lettera kupò dice che garnet è scappata di casa!Ma come faceva a saperlo se il fatto doveva ancora succedere quando ve la consegna?Mistero?No!Errore della Square!A parte tutto è un gioco stupendo! :ffx04:
 

kallo9031

kallo9031
magari è veramente 1 veggente... cmq io nn me la ricordo questa lettera, è quella che ti da ad alexandria quando 6 con vivi in compagnia di puck? nn saprei cosa dire, io queste cose nn le noto mai...
 

Emily

The Strange!
questo non è stato l'unico piccolo errore: in un punto del gioco Blank dice a Gidan (riferito a Daga) "daGLI la medicina!!" questo errore cmq non va attribiuto alla Square ma ai traduttori italiani..

Cmq la lettera non l'ho proprio mai notata :D dovrei giocare ancora per vedere! o.o
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Lo sapevo: me lo sentivo che c'era qualcosa sotto la faccenda dei moguri!
Ho sempre sospettato di questa strana asscociazione! Pensateci anche voi:
-arrivano ovunque in pochi secondi superando mari e monti!
-sanno sempre e sono sempre dove sono io!
-la loro centrale si trova celata all'interno di un rilievo montuoso ai margini del globo!
-hanno un'aria infida e misteriosa...con quegli occhi socchiusi che non si sa mai dove guardano!
-e ora predicono persiono il futuro!
-e per quanto ne so innaffiano geranei!

Ne ero sicuro: in realtà la Mogu-net non è altro che una copertura per un losco giro di affari che a sua volta è una copertura per le mire assolutistiche e demoniache dei Kupò!
Era ciò che intendevo spiegare a Gidan, ma lui non mi ascoltò! Brahne in realtà era mentalmente controllata da un kupò che la manovrava come un manichino (beh forse dovrei dire almeno tre manichini, visto la stazza, ma ora ormai è irrilevante), e così pure Kuja e Gardaland!

C'è ancora da aver paura!...
...credevano fosse tutto finito...
...che il male fosse sconfitto...
...che trivia fosse il boss più insulso...
...che il mondo non era più in pericolo, e invece...

Daga:"Attento Gidan! E' dietro di te!"
Gidan:"Anche dietro di te!"
Vivi:"Anche dietro di me?"
Gidan:"No, tu niente Vivi!"
Vivi:"Uffi, sono sempre solo!"
Quina:"Er mio m'o sò pappato!"

..la nuova minaccia ha la pelliccia!
FINAL FANTASY IX-2 - La minaccia Kupò, il leone, la strega e l'armadio
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eheh vivalollo, ti vorrei ricordare che da quando esiste un topic x queste storielle (cui mai mi sognerei di partecipare) sarebbe opportuno non postarle altrove floodando.

comunque si, sti moguri qualcosa la devono nascondere. sempre pulitini, educati e perbenino. quel ponpon... quel ponpon così inquietante. Ponpon. Ponpon. o_O
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Hai ragione! Però più che una fiction, mi sembrava azzeccato all'argomento! Ma se vuoi puoi citarmi oppure forse mi citerò io in quel socialmente basso Thread!

Ora però temo morbosamente i kupò! Con quel loro nasone rosso e quel loro insopportabile verso! Kupò! Kupò di qua! Kupò di là! :ffx04: :violento:

Maledetti! Non posso resistere alla forza ipnotica del loro ponpon! ()_()

Kupò! ()_() Ora siete tutti in mio potere! Kupò! (°)_(°)
 
senza contare che i :ffx04: sene approfittano di noi...i semi di kupò di qua e i smi di kupò di la...
e vogliamo parlare di come ci fanno sgobbare a fare il postino????


adesso scusate una cosa ke nn centra niente... cm faccio a mettere un avatar??ihih grazie
 

shreder

Jaggler
apparte che credo che mogu con quel flauto mi perseguiti...non è che c'è una cimice dentro?

poi che gli hanno dato....in ff 12 gli sono spuntati i peli e cacciano i mostri....e poi? e poi il mondo
 
Top