L' Omino Bufo! chebufochebufo

Bahamut Zero ha detto:
cioè,. lo so che non è nè un Anime nè un Manga ma...

che bufo! che bufo!
---> oroscopo bufo 1
http://www.image-share.net/image/1145/Omino Bufo31.jpg

-->oroscopo bufo2
http://www.image-share.net/image/1145/Omino Bufo32.jpg

se lo conoscete commentate pure le strisie che + vi fanno strombacchiare e magari postatene di vostre
ahahahahaha che bufeza

:tiere026: :tiere026: :tiere026: :beklegyu: :fingh: :fingh:

HAHAHAHAHAHAHA!!! Veramente bufe!!!! HEHEHEHEHE HOHOHOHOHO HUHUHUHUHU...

HAHA, è sempre un grande..
Ricordo che lo conobbi con le sue strisie bufe dai vari cattivik che compravo quando avevo si e no 9 anni..

Triple H ha detto:
HAHA, è sempre un grande..
Ricordo che lo conobbi con le sue strisie bufe dai vari cattivik che compravo quando avevo si e no 9 anni..
Io adoro Cattivik!!!!

BRIVIDO - TERRORE - RACCAPRICCIO!!!!

Mi ricordo che compravo cattivik proprio perchè c'erano le strisce dell'ominobufo!!

Grande l'Omino Bufo... Io quando compravo Cattivik lo leggevo sempre...
Poi su un numero comparve la storia "Cattivik contro il Solitomino Bufo 2" e lì collassai...

Ma che voi sappiate, pubblicano ancora cattivik??

KujaTribal ha detto:
Grande l'Omino Bufo... Io quando compravo Cattivik lo leggevo sempre...
Poi su un numero comparve la storia "Cattivik contro il Solitomino Bufo 2" e lì collassai...

Ma che voi sappiate, pubblicano ancora cattivik??

MARòòòò!!! Cattivik!!!! Quanto ci ridevo!!!! lo sai che non lo so nemmeno io se è ancora in circolazione?

KujaTribal ha detto:
Ecco una strissia bufa a voi...

(cliccate per ingrandire...)
eheh... quella non è proprio una strisia ma una delle mirabolanti avventure del BVZMMB
(il Buon Vecchio Zio Martin Mystère Bufo)
che bufeza :D

chiedo qui una cortesia IMMANE: si può fare qualche scan dell'ormai introvabile storia di cattivik contro il solitomino bufo? chi lo farà riceverà grandi regalie :3

Bahamut Zero ha detto:
chiedo qui una cortesia IMMANE: si può fare qualche scan dell'ormai introvabile storia di cattivik contro il solitomino bufo? chi lo farà riceverà grandi regalie :3

Cattivik contro il Solitomino? Ma quale? 1 o 2? No, perché io ho ancora la storia "Cattivik contro il Solitomino Bufo 2"

Indietro