la difficolta nei giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trincia95

Member
la difficolta nei giochi sbaglio o sta calando -.-!!!
sia massati da devil may cry 3 come titolo famoso per la sua elevata difficolta a prince of persia che non puo mai morire -.-
da resident evil 4 in cui devi badare a 2 persone contemporaneamente a fable 2-3 in cui il protagonista è immortale =(

ma anche nei giochi in generale!!! i giochi si stanno facendo sempre piu semplici! voi cosa ne pensate

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Non credo che siano i giochi a diventare piu semplici come dici te ma, ad esempio hai preso prince of persia ,dopo che hai giocato al primo capitolo e al secondo p,er il terzo e il quarto sarai già più esperto e di conseguenza il gioco ti sembrerà più semplice

MThaste

Nuovo utente
vabbe quel prince of persia in particolare è proprio fatto cosi, è un gioco molto artistico da come la vedo io =)

.Blast

Member
Non credo che siano i giochi a diventare piu semplici come dici te ma, ad esempio hai preso prince of persia ,dopo che hai giocato al primo capitolo e al secondo p,er il terzo e il quarto sarai già più esperto e di conseguenza il gioco ti sembrerà più semplice

Quoto totalmente, sir.
Se prima per fare un'acrobazia ci mettevo un quarto d'ora ora ci metto un quarto di minuto.
Anche se non possiamo definire quel prince of persia un vero Prince of Persia.

gioseph

Active Member
Eh si è vero, purtroppo ci sono alcuni giochi in cui non si può settare un determinato grado di difficoltà.. Almeno per quanto mi risulti però, per la maggior parte si può settarlo.. Comunque vabbè il principe è un caso particolare, lui veramente non può mai morire O.O

.Blast

Member
Eh si è vero, purtroppo ci sono alcuni giochi in cui non si può settare un determinato grado di difficoltà.. Almeno per quanto mi risulti però, per la maggior parte si può settarlo.. Comunque vabbè il principe è un caso particolare, lui veramente non può mai morire O.O

Non capisco il senso di questo post, non vedo dove si è parlato di giochi con difficoltà non settabile .-.
E comunque il principe non muore solo nel PoP del 2008, negli altri muore eccome xD

gioseph

Active Member
Non capisco il senso di questo post, non vedo dove si è parlato di giochi con difficoltà non settabile .-.
E comunque il principe non muore solo nel PoP del 2008, negli altri muore eccome xD

Si ma infatti non se ne è parlato, l'ho detto appunto io.. Se lo diceva qualcun'altro, io non lo dicevo ovviamente =.=
Io ho giocato in quello del 2008 con la ragazza che aiutava il principe e siccome si parlava di quel gioco in particolare, ho appunto espresso il mio commento d'accordo con voi..

PS: Nei giochi di Fable, citati nel primo post, la difficoltà non è settabile, vero?

.Blast

Member
Si ma infatti non se ne è parlato, l'ho detto appunto io.. Se lo diceva qualcun'altro, io non lo dicevo ovviamente =.=
Io ho giocato in quello del 2008 con la ragazza che aiutava il principe e siccome si parlava di quel gioco in particolare, ho appunto espresso il mio commento d'accordo con voi..

PS: Nei giochi di Fable, citati nel primo post, la difficoltà non è settabile, vero?

Cominciare un discorso con "Eh sì è vero" mi ha fatto pensare al contrario, mah, può essere che io abbia inteso male così come può essere che tu abbia sbagliato ad esprimerti, non voglio metter su discussioni.

gioseph

Active Member
Cominciare un discorso con "Eh sì è vero" mi ha fatto pensare al contrario, mah, può essere che io abbia inteso male così come può essere che tu abbia sbagliato ad esprimerti, non voglio metter su discussioni.

No vabbè figurati, possono accadere disguidi, forse mi sono espresso io male XD
Comunque un gioco che sto trovando in alcune parti un pò complicato è Need for Speed Hot Pursuit.. Cioè per spiegarmi meglio, ci sono alcune gare facilissime, mentre altre, soprattutto quelle a tempo (che odio =.=) le devo riprovare più e più volte per superarle...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.