FF VIII la festa del garden

Omega Ansem

Legend Member
scusate ma quando devo andare alla festa del garden passando per lo "ZOO" del garden da dove passo sono rimasto bloccato e incontro quei dinosauri ke mi uccidono subito....:(:(:(:(
 

Federik

Chocobo Knight
Se nn ce la fai con i mostri ti conviene fugartela alla grande, con il PC i tasti erano z e c x la psx nn so
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
festa del garden??? zoo??? forse centro di addestramento :D cmq dopo la festa, e dopo "lo zoo" devi andare al dormitorio :D e riposarti... per i "dinosauri" suppongo sia l'archeosaurus devi assimilare 100 unità morfeo e metterle in status attack e vedrai che sarà una passeggiata ucciderlo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sei un po confuso.......tu intendi la zona segreta se ho capito bene...........dove ti ha dato appuntamento quistis :eek: (sempre a quello penso :D ) cmq nel centro addestramento se guardi in una schermata si vede una porta di colore giallo..........è li che devi andare :D se non sbaglio prendi la porta alla sinistra........la prossima schermata è quella dove ce l albero caduto......la prossima deve essere la schermata giusta :D capito??? se hai dubbi chiedi :D
 

Federik

Chocobo Knight
Omega Ansem ha detto:
no come si scappa lo so ma nn sò il modo per andare alla festa xke nn trovo la strada

X andare alla festa devi andare nel dormitorio, il corridoio + a nord, mentre x la zona segreta basta ke segui le indicazioni di Lodo
 

NdR619

Member
cmq l'Archeosaurus è un finto boss.. :D
cn 100 Morfeo in J St Att come avete detto lo si distrugge senza particolari problemi..x cui vai tranquillo ke raggiungi senza fatica la stanza segreta ^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
NdR619 ha detto:
cmq l'Archeosaurus è un finto boss.. :D
cn 100 Morfeo in J St Att come avete detto lo si distrugge senza particolari problemi..x cui vai tranquillo ke raggiungi senza fatica la stanza segreta ^^
bhe io prima di uscire dal garden per andare a dollet nella missione alleno molto squall...........e vado proprio nel centro addestramento a combattere contro archeosaurus.......mai avuto difficolta........se non quando cambia di liv. che mi coglie impreparato :D poi quando si va nella zona segreta si ha pure quistis che da una mano :D invocare nel tempo giusto shiva ed il gioco è fatto :D
 

kallo9031

kallo9031
con diablos se hai problemi basta assimilargli un po di antima e sferrargliela contro. se ti muore squall fagli 1 coda di fenice in modo da avere gli hp bassi e fare tutti renzokuken.
 
Top