FF X La frase ke vi è + rimasta impressa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattone

Farplane God
Io non dimentichero' mai "This is your world now" ultime ( :icon_cry: :actih: :violento: )parole di Auron.!
Ditemi la vostra!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sempre di auron, prima dello scontro cn yunalesca: ''your fate is in your hands'' il vostro destino è nelle vostre mani... oppure qnd rikku dice: ''memories are nice,but that's all they are...'' i ricordi sono belli e nient'altro... :D
 
Sul monte Gagazet....Kimhari ha sconfitto i 2 Ronso e loro lo acclamano come vincitore e gli dicono di proteggere Yuna dai nemici davanti che a fermare i soldati del tempio ci penseranno loro...eppoi il Ronso dice a Yuna"I ronso andranno a lucidare la tua statua tutti giorni nei templi"...Yuna risponne"Non ci saranno statue x una traditrice"e loro"I ronso la faranno...con un bel corno sulla fronte"....bellissimo ql momento cn i ronso che intonano l'inno di Yevon....tutto ql che succede sul gagazet è mlt bello,xkè siamo quasi alla fine della storia,xò ancora è tt dubbio e quindi si aspetta ql che succede cn mlt intensità...anke se poi tt la storia è ricchissima di momenti mlt intensi,se la gioca alla pari cn FF VII x la storia,anke se x difficoltà di gioco nn è neanke un decimo del VII :ffx03:
 

grego89

Grego89
prima che si chiuda dico'questa e la mia storia..e continuera come dico io...ho finira qui' e poi come paine...'plasmate la vostra storia..il vostro futuro e nelle vostre mani'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top