la maledizione della prima luna due

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
:( :) Che bello! tra poco esce la maledizione della prima luna due!!! sarei stra felice se non fosse che il film è vietato hai minorenni... ma non è assolutamente giusto!! Io non vedevo l'ora di andare al cinema.....uffa! e voi cosa ne pensate? :) :(
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
Vietato ai minori????ma come.....vabbè io non ho problemi,ma non è possibile che sia vietato ai minori
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
vabè mica stanno a chiederti la carta d'identità se ci vai ti fanno entrare lo stesso dopotutto che gli frega a quelli se gli dai i soldi se poi hai pura o ci sono scene vietate meglio che rispetti le regole :D
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ma siamo sicuri che non sia vietato ai minori solo in USA????No perchè se non sbaglio là alzano sempre l'età minima per i film...:D
 

Umaro

Il piu peloso
22 Luglio 2006
41
0
1
35
Sesshomaru ha detto:
impossibile è un film prodotto dalla disney

concordo perfettamente... anche se è prodotto con la partecipazione di Terry bruckhaimer (non so come si scrive, ha prodotto film come the ring) la disney farebbe qualsiasi cosa per far si che i prorpi prodotti siano accessibili anche ai bambini (vedi kingdom hearts 2 che è stato modificato perchè inizialmente era vietato ai minori di 15)...

e poi l'ho visto il film (in lingua originale negli states) al cinema non mi hanno detto niente (ero ancora minorenne) , c'ho trovato pure dei bambini a vederlo e in + non c'è nessuna scena sanguinolenta/violenta... come l'1 insomma...

vi bastano come prove? :D
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
Griever123 ha detto:
Ah!!! Ma su un pò quel film vietato ai minori? Io nn vedo l'ora ke arrivi!
anche io non vedo l'ora!! mi fiderò di voi altri sul fatto che non è vietato ai minorenni
Grazie a tutti!! :) :D