Varie La mia prima fic....

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Questa è la prima fan fic che scrivo,quindi accetto critiche e suggerimenti soprattutto dai miei compagni messaggeri....^^

Episodio 1-Si dia il via alle danze.....

Era una giornata tranquilla e Shadow,come al solito,si stava facendo le sue 18 ore quotidiane di gioco (n.d.Shadow:0_0)
Shadow-Che bello,sto per finire DMC4 a modalità Dante deve morire in 3 ore,mentre mi faccio qualche partita online a Unreal Tournament 3....
Lo schermo si spegne all'improvviso e compare la faccia di Andxel
Shadow-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Andxel-Ma ti devi sempre spaventare???Comunque,riunione dei neri messaggeri al nuovo rifugio segreto
Shadow-Come faccio a trovarlo se è segreto???
Andxel-Segui il tuo cuore....

3 ore dopo....

Shadow-Uff,finalmente lo trovato
Shadow suona al citofono
SistemaSicurezza-Parola d'ordine
Shadow-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ss-Entra.....

Shadow si ritrova in una stanza circolare con molte sedie:su quella più grande è seduto Andxel,mentre le altre sono vuote
Andxel-Siediti,numero 3
Shadow-E gli altri???
Andxel-Sono in ritardo perchè Nerodmc4 sta facendo un concerto con Dante,G.G. sta sfidando Kratos,l.Quina sta riparando il suo PC,Shaq sta facendo una scorta di caffè e dany sta facendo la spesa
Shadow-Proprio a me dovevi chiamare per primo!!!!?
Andxel-Si,perchè sono....(musichetta sinistra)MALVAGIO!!!!!!
Suona il campanello
Andxel-Deve essere Nerodmc4.....

Arriveranno tutti i membri???Shaq avrà portato il caffè???Ma soprattutto.....perchè il mio PC è PACCO???Lo scoprirete nella prossima puntata....forse

Fine puntata
 

God Of Game

Più Grave
andxel ha detto:
bella ma falle più lunghe le parti!

e soprattutto non mi permetterei mai di sfidare kratos,senno rimango senza Dio
(o più probabile rimanete voi senza il numero 6 cosi Dany potrà avviare la sua missione di scalare le classifiche:D)
 

Shaq

Member
Quoto Andxel, cmq dallla prima parte capisco che la mia bravura nel fare il caffè verrà di nuovo sfruttata :D
 

<(dany)>

Wigga
Promette bene come Fic (soprattuto perchè ci sono io :D). L'8nico consiglio che ti do è di allungare le parti...
P.S. anche se non me ne intendo molto :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
LOL,buon inizio.
Aspetto il seguito. ;)

(ora mi mancano da leggere le ultime parti della fic di dany,e torno al passo) xD
 

<(dany)>

Wigga
Sarà strano, ma io voglio assolutamente il continuo°° Sono già passati 8 giorni dall'ultima notizia riguardante la fic... mi sta venendo in mente una cosa: non è che questa Fic si è fermata per sempre??
 
Top