PS3 La mia ps3 non funge più con il cavo sd!!!

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Allora come da titola la mia ps3 (slim) non mi funziona più con il cavo SD... il perchè non lo so, ma è da un po' che giocavo utilizzando solo il cavo HDMI, ma questo cavo HDMI l'ho rotto involontariamente, perciò oggi ho attacatto la PS3 alla TV, ma con il comunissimo cavo, e ne sono rimasto sorpreeso perchè alla tv non c'era proprio niente, lo spento e riaccesso, ho pure cambiato cavo (e ne ho preso un altro cavo SD), ma niente da fare... A cosa puo essere data? alle impostazioni? e come devo fare adesso innatesa di prendere un'altro cavo HDMI.
 

Lykes

Member
si e vero cerca su google a me mi si vedeva tutto nero però poi ho cercato su google e devi cliccare qualcosa sulla ps3 ora non ric , cmq cerca su google
 

Wewee

Member
Mi è capitato anche a me un pò di giorni fa...Se non hai risolto puoi o farti dire dove andare per modificare l'uscito video oppure tenere premuto il tasto di accensione e dovrebbe resettarti tutto...
 

Edo94

Member
Eh ma se l'accende e non vede niente non può cambiarle nella PS3.
Su Google trovi sicuro, se no c'è scritto anche sul manuale della Playstation, comunque devi spegnere la console, accenderla tenendo premuto il tasto d'accensione finchè non senti il doppio bip, cosi verrà impostata l'uscita video standard :)
 

Nike__94

Member
Eh ma se l'accende e non vede niente non può cambiarle nella PS3.
Su Google trovi sicuro, se no c'è scritto anche sul manuale della Playstation, comunque devi spegnere la console, accenderla tenendo premuto il tasto d'accensione finchè non senti il doppio bip, cosi verrà impostata l'uscita video standard :)

Ahahah Hai ragione ho detto una Caxxata... Comunque il tuo consiglio è quello giusto:approved:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Risolto il problema, mi è bastato prendere il libretto di instruzioni come avrei dovuto fare gia dall'inizio :D
praticamente bisogna tenere premuto sul tasto di accenzione, quando lo accendi per 5 secondi, cioè fino a quando non si sente il secondo bip (il primo è quello di accenzione), poi la spegni e la riaccendi e wolla! :approved:
 
Top