La migliore casa produttrice di giochi

Migliore

• Rockstar Games

Voti: 2 16,7%
  • EA

Voti: 3 25,0%
  • Square Enix

Voti: 6 50,0%
  • Sony (tutti gli affiliati)

Voti: 0 0,0%
  • Nintendo EAD

Voti: 1 8,3%

• Votatori totali
    12

Teocida

Oltreuomo
Street Fighter
Darkstalkers
Bionic Commando (il primo)
1942-42-43
Cadillac & Dinosaurs
The Punisher
Dino Crisis
Resident Evil
DMC
Final Fight
Ghost & Ghoul's & Goblins
Tutti i vari "vs"
E tanti altri...

Quindi direi sicuramente
capcom-girls.jpg

Piccola nota OT. "In Giappone c'è una quantità impressionante di belle ragazze" disse qualcuno; Ok, ma se la media è quella delle capcom-girls direi più discrete che belle

Bahamut Zero

Dreamcaster
Che sondaggio scarno. Tra queste direi che vince Nintendo a mani basse. mentre potendo oscillare anche verso altre preferenze non si può non riconoscere l'impegno che dura da tanti anni in casa Sony. Tra le indipendenti dico Square-Enix (perchè ha preso Eidos), Squaresoft (peccato non esista più), Capcom (si va drammaticamente imputtanendo), SEGA e Konami. Tutte giapponesi? Stiamo parlando di gusti, non di fatturato, altrimenti ci sono EA o Activision che si magnano tutti.
Questi son tutti giganti, tra i rookies non si può non citare Rocksteady e Platinum Games.

poi sono tantissime le case di sviluppo talentuose che rilasciano bei giochi, ma solo alcune riescono a far sognare e camminare per aria.

gui

Member
Se leggi il primo post dice: "Secondo voi quale è la migliore casa produttrice di videogiochi TRA QUESTE??"
Quindi perchè dici scarno?? A me interessa sapere cosa ne pensate voi di Queste Case e non delle altre, quindi vedi un po tu. grazie

Apacher

Nuovo utente
Probabilmente è un po' fuori luogo visto che non c'è neanche nel sondaggio ma secondo me è sicuramente la Bungie... Ma se mi limito alle case presenti nel sondaggio allora la Rockstar è sicuramente la migliore. =)

Hitoshura

Free will is an illusion
Se leggi il primo post dice: "Secondo voi quale è la migliore casa produttrice di videogiochi TRA QUESTE??"
Quindi perchè dici scarno?? A me interessa sapere cosa ne pensate voi di Queste Case e non delle altre, quindi vedi un po tu. grazie

E che hanno di particolare quelle 5 tra le decine di SH esistenti E altrettanto importanti? Scusa eh, ma da l'impressione di un sondaggio fatto in fretta e furia tanto per... Inoltre hai pure editato il msg iniziale, un dubbio sorge :rolleyes:

gui

Member
Hanno di particolare che sono tra le mie preferite. Semplice :). Il messaggio iniziale l ho editato per aggiungere "tra queste". ;)

gui

Member
Drakko92 sono daccordo con te ma purtroppo solo grazie a Red Dead Redemption che almeno è più innovativo rispetto a Gta 4.

SquallStrife

Nuovo utente
Ho votato naturalmente Square-Enix anche se l'ultimo titolo di FF mi ha fatto cagare è l'unica softwarehouse che faccia periodicamente jrpg.