Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!
Ciao!!!!
Ciao!!!!
cloudstrife90 ha detto:Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Ciao!!!!
ventolin ha detto:ieri si è fatto la mummia? E CHI??? ora scusami ma devo ridere...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
w l'italiano.......non c'è altro da dire....cloudstrife90 ha detto:Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Ciao!!!!
già infatti è un bellissimo film perkè può sembrare horror ma cmq c'è anke un pò di risata nel film!cloudstrife90 ha detto:Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Ciao!!!!
Tralasciando l'orrida espressione che hai usato, penso che la Mummia sia un buon film ma non poi così eccelso... Inoltre concordo con ventolin nel dire che la Mummia 2 invece è piuttosto deludentecloudstrife90 ha detto:Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????
Ciao!!!!
cloudstrife90 sei toscano vero?...con quell'espressione che hai usato appena ho letto...non ho capito niente!Cloud_Darth ha detto:Tralasciando l'orrida espressione che hai usato, penso che la Mummia sia un buon film ma non poi così eccelso... Inoltre concordo con ventolin nel dire che la Mummia 2 invece è piuttosto deludente