La Mummia

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????

Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!

Ciao!!!!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
33
peccato che l'ho visto centinaia di volte, cmq è carino, specialmente la scena dopo il primo bacio tra evy e la mummia
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
20 Marzo 2007
204
0
6
32
si il film nn è male forse il protagonista con le battute del c'''o ma anche con la sua iornia storpia da risalto alle scene importanti
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
cloudstrife90 ha detto:
Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????

Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!

Ciao!!!!

ieri si è fatto la mummia? E CHI??? ora scusami ma devo ridere...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
 

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
ventolin ha detto:
ieri si è fatto la mummia? E CHI??? ora scusami ma devo ridere...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

99 minuti di RISATE!

:lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Non so...Potrei unirmi pure io...Sto morendo dal ridere...WHAHAHAHAHAHAHAHA....

:lolopr: :lolopr: :lolopr:



No,apparte scherzi(difatti non scherzavo),personalmente l'ho visto tante volte,continua sempre a piacermi :D


(Cosa!Vi aspettavate chissà quale commento vero?)
 

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
32
cloudstrife90 ha detto:
Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????

Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!

Ciao!!!!
w l'italiano.......non c'è altro da dire....
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
iper pompato all'uscita, il film non è certo horror...anzi penso che sia un non troppo riuscito mix di action-trash-b-movie d'accattaggio con qualche spunto orrorifico e comico. Il seguito pultroppo è anche peggio, anzi MOOOLTO peggio. Un trash movie e basta.
 

DarkVaan

Koyo Koyo
28 Marzo 2007
346
0
6
32
www.metalgearsite.net
cloudstrife90 ha detto:
Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????

Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!

Ciao!!!!
già infatti è un bellissimo film perkè può sembrare horror ma cmq c'è anke un pò di risata nel film!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
cloudstrife90 ha detto:
Ragazzi ieri si è fatto la Mummia. Ke ne pensate di qsto film????

Io dico ke è un buon film dove ci stà azione e un pò di comicità!!!

Ciao!!!!
Tralasciando l'orrida espressione che hai usato, penso che la Mummia sia un buon film ma non poi così eccelso... Inoltre concordo con ventolin nel dire che la Mummia 2 invece è piuttosto deludente :)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
4 Febbraio 2006
356
0
6
32
spaces.msn.com
Cloud_Darth ha detto:
Tralasciando l'orrida espressione che hai usato, penso che la Mummia sia un buon film ma non poi così eccelso... Inoltre concordo con ventolin nel dire che la Mummia 2 invece è piuttosto deludente :)
cloudstrife90 sei toscano vero?...con quell'espressione che hai usato appena ho letto...non ho capito niente!

quoto colud darth!!!!!!!La mummia è un film buono però invece nella mummia 2 mi aspettavo di meglio....sinceramente.....si è bello perchè a me piacciono i film che trattano dell'egitto però.....potevano sforzarsi un po' di più!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
è un film carino, secondo me. Ninete di eccezionale, ma piacevole, secondo me. Sono d'accordo con tutti quelli che criticano la mummia 2: niente di speciale davvero