La più bella magia in un gioco di ruolo...

Kenshin

Nuovo utente
Ok, questa è una magi non USABILE purtroppo, in FFIX ALEXSANDER, purtroppo, l'unica volta che vine e evocata poi viene ucciso lo spirito -__-
Però è veramente maestosa, e la si vede abbattere un cazzutissimo Bahamut in 1 attacco solo...
GROSSISSIMO!!!!!

Epidemic

Member
Graficamente l'evocazione di bahamut zero su Final fantasy VII
Come utilità sicuramente Aura di Final fantasy VIII: O O O Limit asd

GabrixEnte

Active Member
a me piace l'invocazione di Ifrit da FF8, la meteora è fantastica, non è per la potenza dell'attacco ma per la scenografia, per potenza e scenografia altrimenti è bello meteo, o tutti gli esper di FF13

Bahamut Zero

Dreamcaster
Supernova in FFVII:

[YT]InNHB9J0eqs[/YT]​

'nuff said
ma dai supernova è un colossale FAIL. venti minuti di animazione e distruzione del sistema solare per causare 5000 hp di danno? ma non mi disturbo neanche ad usare gli elisir. a quel punto è meglio chiamare in causa qualcuno di davvero potente

[YT]zhmO9NOFHfo[/YT]

GabrixEnte

Active Member
madòòò bahamut, il migliore, non mera venuto in mente, ma che mito che era su FF4 del DS, poca grafica lo ha reso benissimo ugualmente *-*

Hitoshura

Free will is an illusion
ma dai supernova è un colossale FAIL. venti minuti di animazione e distruzione del sistema solare per causare 5000 hp di danno? ma non mi disturbo neanche ad usare gli elisir. a quel punto è meglio chiamare in causa qualcuno di davvero potente

Volevi i danni Apeiron come in FFX?
asdqf.gif

E comunque si parla della magia più bella, non la più potente. Ma se mi citi Bahamut ZERO che contro i boss opzionali e non è inutile, allora di che parliamo
asdqf.gif

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma si è inutile come tutte le summon ma è comunque una spell uber.
eccone qualcun'altra, per non citare sempre i soliti Final Fantasy (Blizzaga/ Flare/ Holy <3)

[YT]ANwOPU_YlQ8[/YT] Prismus, Livellatore e Aquaus <3
[YT]1FBYEEnWrmw[/YT] che soddisfazione ripparla al Sun of a Gun
[YT]YEx2jmSKzU0[/YT] mi viene in mente anche questa ma ce ne erano molte bellissime