ma dai supernova è un colossale FAIL. venti minuti di animazione e distruzione del sistema solare per causare 5000 hp di danno? ma non mi disturbo neanche ad usare gli elisir. a quel punto è meglio chiamare in causa qualcuno di davvero potenteSupernova in FFVII:
[YT]InNHB9J0eqs[/YT]
'nuff said
ma dai supernova è un colossale FAIL. venti minuti di animazione e distruzione del sistema solare per causare 5000 hp di danno? ma non mi disturbo neanche ad usare gli elisir. a quel punto è meglio chiamare in causa qualcuno di davvero potente
a ok ora modifico la risposta e dico il perchè mi piaceprendo questo come esempio, niente di personale
Sarebbe meglio se diceste perchè secondo voi è la più bella, per evitare di fare solo una discussione-listone e di dare modo agli altri utenti di avere più spunti di risposta : )
sono molto belle anche le magie di Final Fantasy XIII pure se è un pò difficile a giocarc, hanno degli effetti grafici moto belliLe magie di FF IX quelle iniziali dello spettacolo teatrale...erano totalmente inutili perchè non toglievano niente e servivano solo a fare scena...più spettacolari di così!!!!