La prima console che avete avuto

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La mia prima vera console è stato il NES nel lontano 90 se ben ricordo, avevo 5 anni.
Se penso che l'ho venduta a tutti i giochi che avevo, ancora oggi mi mangio le mani. Brutta bestia l'idiozia adolescenziale
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io il SNES ma sinceramente non ricordo l'anno. Poi l'ho perso e l'ho ricomprato in Giappone xD
 

ShisenKai

Member
La mia prima console è stata la SNES, mio cugino me l'aveva regalata a me perchè non ci giocava più... anche se la prima console che ho comprato è stata la N64 :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
SNES, ricevuto come regalo alla comunione. Al momento della scelta però, ero andato per prendere il Master System, ma già era andato fuori produzione e di Mega Drive nemmeno l'ombra... quindi optai per la nintendo... seppur a malincuore.
Ma poi non me ne pentì affatto :laugh:
 

Gabos

Nuovo utente
Il primissimo GameBoy, credo nel '96 (avevo sei anni); dico credo perchè non ricordo più bene di preciso l'anno, so solo che nel '97 invece mi arrivò la PS1. Ecco, direi che è in quella data che ho iniziato ad appassionarmi seriamente ai videogiochi.

La mia prima vera console è stato il NES nel lontano 90 se ben ricordo, avevo 5 anni.
Se penso che l'ho venduta a tutti i giochi che avevo, ancora oggi mi mangio le mani. Brutta bestia l'idiozia adolescenziale
Male male, pensare che io non l'ho pure mai provato un NES!
 
Top