La prima console che avete avuto

Kenshin

Nuovo utente
La mia prima è stato l'action Set del Nintendo 8bit ^^ anche se avevo già un C16 da molto tempo, ma anche esso non è una console ^^;
 

Zyssk

Member
Beh io giocai al NES quando ero un bimbo. Ovvero da appena nato (si fa per dire, non ricordo esattamente quando cominciai a giocare) fino a 6 anni, quando mi han regalato la PlayStation 1.
Col NES giocai a molti Super Mario e anche a un gioco di Paperone di cui ignoro il nome.. ma la MIA prima console fu proprio la PSX perché il NES ce l'avevano già i miei!
 

Ladro

Gentil Ladro
Io possedevo l'Amiga (credo Amiga 600) ma avevo, ed ho ancora, anche il Sega Master System, però ci tengo a precisare che nel 1985 io non ero neanche nato :).
Il Master System lo ricordo bene, era con Alex Kidd in Miracle World incorporato ed avevo un bel po' di giochi tipo Sonic, New Zealand Story, Moonwalker etc...(mi viene anche in mente un certo Crazy Football per Amiga, uno spasso)
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Qual è stata la prima console che avete avuto??
la mia è stata la SNES :D
super-nes-de-nintendo.jpg

Gmeboy Colour (se puo essere considerata una console) nel 2002 e PS1 nel 2003 :laugh:
 

Tribal

Member
La mitica play 1,anche se prima dell'uscita di essa andavo spesso a casa di un mio amico a giocare allo snes(super mario e formula 1).
 
Top