La ragazza drago

bahamuth

Cavaliere del Verbo
31 Luglio 2006
354
0
6
33
Salve a tutti ragazzi. Dopo aver terminato le trilogie delle "Cronache del Mondo Emerso" e delle "Guerre del Mondo Emerso" mi sono imbattuto in una libreria della mia città in un nuovo libro di Licia Troisi, e non me lo sono lasciato sfuggire... L'ho letto in pochi giorni ma non mi ha convinto più di tanto... Qualcuno di voi l'ha letto??
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Avevo intenzione di leggerlo, ma tutti i commeneti che ho letto erano piuttosto negativi. Nemmeno la quarta di copertina mi ha entusiasmato, quindi penso che per leggerlo aspetterò che esca la versione economica
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
io l'ho letto, secondo me è incentrato troppo sulle emozioni si Sophia e, in effetti, non mi è piaciuto molto.
rispetto alle 2 trilogie che ha scritto questa non è iniziata molto bene ma penso che il seguito sarà migliore e con qualche combattimento in più
chissà magari nel secondo libro riprenderà i punti che ha perso in partenza arrivando ad un livello accettabile.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
31 Luglio 2006
354
0
6
33
Vero... Un altro punto a sfavore è stato ambientare il racconto sulla Terra, un mondo reale a cui è difficile assimilare posti irreali come la villa del professore di Sofia...
Spero che l'autrice si rifaccia con i prossimi romanzi, perchè con le Cronache e le guerre del Mondo emerso ho vissuto emozioni uniche... Speriamo!!!
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
L'ho letto purtroppo...
Favoletta prevedibile e scontata...una delusione.