La ragazza drago

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Salve a tutti ragazzi. Dopo aver terminato le trilogie delle "Cronache del Mondo Emerso" e delle "Guerre del Mondo Emerso" mi sono imbattuto in una libreria della mia città in un nuovo libro di Licia Troisi, e non me lo sono lasciato sfuggire... L'ho letto in pochi giorni ma non mi ha convinto più di tanto... Qualcuno di voi l'ha letto??

Avevo intenzione di leggerlo, ma tutti i commeneti che ho letto erano piuttosto negativi. Nemmeno la quarta di copertina mi ha entusiasmato, quindi penso che per leggerlo aspetterò che esca la versione economica

io l'ho letto, secondo me è incentrato troppo sulle emozioni si Sophia e, in effetti, non mi è piaciuto molto.
rispetto alle 2 trilogie che ha scritto questa non è iniziata molto bene ma penso che il seguito sarà migliore e con qualche combattimento in più
chissà magari nel secondo libro riprenderà i punti che ha perso in partenza arrivando ad un livello accettabile.

Vero... Un altro punto a sfavore è stato ambientare il racconto sulla Terra, un mondo reale a cui è difficile assimilare posti irreali come la villa del professore di Sofia...
Spero che l'autrice si rifaccia con i prossimi romanzi, perchè con le Cronache e le guerre del Mondo emerso ho vissuto emozioni uniche... Speriamo!!!

Indietro