Varie La saga completa

Babyfinal

Uematsu Like me
Ho usato il tasto Search e non mi pare sia stata ancora proposta questo tipo di discussione
in caso contrario chiedo perdono

Quando ho inizato la collezione di Final fantasy la mia prerogativa era: Diventare un super Fan e avere tutti i capitoli poi quando sono iniziati ad uscire i vari capitoli per le varie console ho perso le speranze per l'incredibile quantità di console che avrei dovuto comprare e per la mancanza di soldi in merito. ora la mia domanda è questa c'è qualcuno di voi che è riuscito ad Avere la saga completa in disco o cartuccia?^_^ (Niente roms o cose del genere fin lì ci arrivo anche io:D)
 

roxas92

Il 13° Nobody
io.....purtroppo no......ho cominciato con l'8.....poi ho preso il sette...ed infine quelli ke uscivano li compravo.....poi lasiamo stare KH
sulle rom qualkuno ce l'ho
 

eone88

Member
Io avrei voluto diventare un collezionista di FF infatti ho quasi tutti i giochi della saga ma ho gettato la spugna quando ho saputo dell'esistenza di titoli di FF che sono rimasti estranei al mercato italiano se non europeo...u_u...
...come quel FFX-2 Last Mission oppure la serie Legend se non sbaglio(chiedo conferma) oppure il FFVII snowboarding...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh per i collezionisti non è un gran problema, quello di oggi: si può sempre comprare un gioco e NON la console per giocarci, no?
 

shuyin92

Member
io ho final fantasy antology(non ricordo come si scrive),che sarebbe il VI e il V,poi ho il VI,VIII,IX,X,X-2,XII
 

Babyfinal

Uematsu Like me
eone88 ha detto:
Io avrei voluto diventare un collezionista di FF infatti ho quasi tutti i giochi della saga ma ho gettato la spugna quando ho saputo dell'esistenza di titoli di FF che sono rimasti estranei al mercato italiano se non europeo...u_u...
...come quel FFX-2 Last Mission oppure la serie Legend se non sbaglio(chiedo conferma) oppure il FFVII snowboarding...
Esatto ma la serie Legend è per game boy! io ci ho giocato e sono molto simpatiche sono 3 capitoli
 

Bahamut88

NES player
Cercare di avere la collezione completa è difficile, soprattuto con tutte queste piattaforme (e non parlo solo degli ultimi capitoli), se poi cerchi i primi titoli (non i remake) la cosa si fa parecchio difficile (trovare FF II e FF III per famicom è un impresa dura ed è parecchio costoso).Io ho solo final fantasy per NES completo al 100%, per la PS1 FF origins, FF anthology, FF VI, FF VII, FF VIII, FF IX, per PS2 FF X, FF X-2, FF XII, Dirge of Cerberus FF VII, per Game Boy FF legend, FF Legend II, per GBA FF IV Advance, quindi di strada ancora ne devo fare parecchia...

P.S. Comprare un gioco senza avere la console non ha senso
 
Top