la scena piu esilarante xD

D.Blaze

Nuovo utente
Ieri giocando a god of war 3 con un mio amico siamo morti dalle risate,(so che non ci dovrebbe essere niente da ridere xD) c'era un corridoio buio, kratos e pandora (una bambina per chi non lo sapesse) kratos esce la testa di elio per fare luce, tutto questo tranquillamente con la bambina di dietro, senza alcuna reazione, e si è fatto tutto il corridoio camminando con la testa a mano e parlando con pandora in totale tranquillità, siamo morti dalle risate xD

ciao a tutti (per l'ennesima volta xD)... qui nel forum abbiamo aperto tantissime discussioni riguardanti i videogiochi (che strano...chi sa perche?:weird:)
abbimo aperto quelle in cui diciamo quale personaggio ci sta piu simpatico,antipatico quale scena ci ha fatto piangere, disgustare, arrabbiare (anche se quest'ultima non mi pare :asd:)...
ma ci siamo dimenticati che i videogiochi sono fatti per divertirci... e allora,

quale scena vi ha fatto piegare in due dalle risate? ma anche frase, situazione...ecc

io devo pensarci un poco poiche i giochi a cui sto giocando sono uno piu violenti dell'altro xD pero posso trovare qualcosa =)

commentate
Vero xD troppo divertente, Kratos in tutta tranquillità che passeggia con una testa urlante tra le mani, e la bambina che parla come se niente fosse uahahah
 
Top