per me parità tra FF VI E VIISephirothlv99 ha detto:dunque... ff4-ff5-ff6-ff7-ff8 lo sò ke sn tante ma sn tutte diverse... anzi parità tra ff4 e ff7
Yangus ha detto:La storia di FFX è sconfinata ,ricca di colpi di scena e di sorprese e quando tidus è sparito mi sono messo a frignare come un neonato.
PS.(ho dedicato a questo gioco 321 ore della mia vita,150 per lo zoolab.maledetti mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Anche a me l'X però non solo per la storia d'amore... ma anche per le ambientazioni e la stessa storia di Spira... è stupenda..poi la mitica invenzione dei due posti più romantici al mondo: il BOSCO DI MACALANIA e il mitico, stupendo FLUVILUNIO!!! E poi quando fanno vedere Zanarkad? semplicemente meraviglioso... cmq la storia più bella è FFX!.:yuna:. ha detto:final fantasy x of course!senza ombra di dubbio...e oltre la trama che è fantastica;la storia d'amore tra yuna e tidus è spettacolare,anche se nel male.per confermare che la realtà non è mai tutta rose e fiori^^