Sephiroth75
L'eremita
Per me la storia più bella è quella dell'VIII..... Davvero romantica... Quasi che ti dimentichi che il tuo scopo è distruggere Artemisia! Nel X è bella ma tragica (sarebbe piaciuta al grande William!!)
ma infatti io intendo tutto il contesto!insomma,la storia di zanarkand e poi degli intercessori e tutto il resto...è semplicemente magnifica!e poi è vero.una volta che ci hai giocato come fai a dimenticarti delle ambienatzioni e dei video che sono da mozzare il fiato??fin'ora infatti zanarkand e il bosco di macalania sono tra le mie preferite...ma sono tutte belle^^se penso a tutte queste isole,in un mondo per gran parte composto d'acqua....i miei pensieri sono subito per l'estata!! insomma,chi nn vorrebbe passare ad agosto un paio di settimane a besaid a giocare a blitz?!LostGame ha detto:Anche a me l'X però non solo per la storia d'amore... ma anche per le ambientazioni e la stessa storia di Spira... è stupenda..poi la mitica invenzione dei due posti più romantici al mondo: il BOSCO DI MACALANIA e il mitico, stupendo FLUVILUNIO!!! E poi quando fanno vedere Zanarkad? semplicemente meraviglioso... cmq la storia più bella è FFX!
Molto sintetico...kinneas ha detto:Voto l'8 vhe secondo me è il migliore che è stato fatto