Varie La storia più bella

Sephiroth75

L'eremita
Per me la storia più bella è quella dell'VIII..... Davvero romantica... Quasi che ti dimentichi che il tuo scopo è distruggere Artemisia! Nel X è bella ma tragica (sarebbe piaciuta al grande William!!:D)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...il VII rimane sempre il VII...però devo dire che quella del IX ha qualcosa di speciale (il finale è da brivido,una spanna sugli altri!!)...
 

.:yuna:.

lupo bianco
LostGame ha detto:
Anche a me l'X però non solo per la storia d'amore... ma anche per le ambientazioni e la stessa storia di Spira... è stupenda..poi la mitica invenzione dei due posti più romantici al mondo: il BOSCO DI MACALANIA e il mitico, stupendo FLUVILUNIO!!! E poi quando fanno vedere Zanarkad? semplicemente meraviglioso... cmq la storia più bella è FFX!
ma infatti io intendo tutto il contesto!insomma,la storia di zanarkand e poi degli intercessori e tutto il resto...è semplicemente magnifica!e poi è vero.una volta che ci hai giocato come fai a dimenticarti delle ambienatzioni e dei video che sono da mozzare il fiato??fin'ora infatti zanarkand e il bosco di macalania sono tra le mie preferite...ma sono tutte belle^^se penso a tutte queste isole,in un mondo per gran parte composto d'acqua....i miei pensieri sono subito per l'estata!!:D insomma,chi nn vorrebbe passare ad agosto un paio di settimane a besaid a giocare a blitz?!:D:D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Sono tutte bellissime,ma a quella del 7 sono forse più affezionata..i rapporti psicologici che si instaurano fra i vari personaggi,l'ombra oscura che aleggia in generale sulla storia(fra vite passate piene di tormenti ecc.)..come storia mi ha veramente colpita^^
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ho già detto il VII, però adesso sto giocando al X, e devo dire che la storia mi sta veramente piacendo. Soprattutto la storia d'amore fra Yuna e Tidus è spettacolare! Giusto ieri ho visto la scena nel bosco di Macalania, che romanticismo!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
nel X è bellissima la storia sia passata che presente (quella che giochiamo)
nel VII la storia presente è bellissima ma la storia passata è di una bellezza divina
 

.:yuna:.

lupo bianco
è vero è stupenda...ma è bella proprio tutta la storia!!!e poi la scena della fonte sacra...come potrei dimenticarla?!^^ yuna e tidus sono così cariniiiiiiiiiii!!!però vedrai che più andrai avanti più ti piacerà:D
 

fedeceltica

The moonshiner
Credo anchio... cmq è davvero indimenticabile quella scena. Nn era mai successa una cosa così negli altri ff. Che bello!
 

yunax

FF Princess
è vero ff x è stupendo molto romantico cm piace a me..... xo' cm ho già detto il finale nn mi piace fatto bene si', xo' cosi' triste .....c'è già troppa tristezza nella realtà anke in ff nn mi va bene
 

Kain

So say we all!
A me piaciono tutte le trame di FF, si intende dal 5 al 10, e devo dire che non c'è ne una che mi piaccia di più di un altra, però spiccano il 7 e l' 8!
 
Top