la storia piu stupida e banale...

balthier88

lo zio ferra
non infierisco oltre perchè avete già chiarito tutto voi, e rivolgo una domanda al phon, anche se la frase ho giocato a tutti i ff dalla psone in poi fa capire la cultura videoludica abbozzata e basta dell individuo: di grandia 2 ne hai mai sentito parlare? e di xenogears? soprattutto, piuttosto emulateli su pc ma giocati i ff dal 4 al 6, almeno impari cosa vuol dire trama decente con personaggi magnifici
 

Phon88

Airdryer
beh se penso a final fantasy x-2 non c'è altro che possa dire per aumentare la banalità insita in tale orrore..

Commento a dir poco fuoriluogo visto che non ho mai detto che FFX-2 è figo, anzi, mi ha fatto granchè schifo.

Per teo9:
Questo insulto malcelato puoi tenertelo per te visto che sei pure uscito dal nulla con una frase che non c'entra nulla con il topic.

Per Balthier: certo, anche se grandia non ho potuto giocarlo. Xenogears si e mi è piaciuto un sacco ma non ne ho accennato visto che si stava parlando dei Final Fantasy.

Per War: probabilmente hai ragione, ho giocato FFIX senza passione, scoraggiato dalla grafica che non mi piaceva molto, rispetto a quella dell'VIII che era più realistica. Questo mi ha tolto gran parte della voglia e della buona volontà.
 

balthier88

lo zio ferra
Commento a dir poco fuoriluogo visto che non ho mai detto che FFX-2 è figo, anzi, mi ha fatto granchè schifo.

Per teo9:
Questo insulto malcelato puoi tenertelo per te visto che sei pure uscito dal nulla con una frase che non c'entra nulla con il topic.

Per Balthier: certo, anche se grandia non ho potuto giocarlo. Xenogears si e mi è piaciuto un sacco ma non ne ho accennato visto che si stava parlando dei Final Fantasy.

Per War: probabilmente hai ragione, ho giocato FFIX senza passione, scoraggiato dalla grafica che non mi piaceva molto, rispetto a quella dell'VIII che era più realistica. Questo mi ha tolto gran parte della voglia e della buona volontà.

ecco grandia 2 giocatelo in qualche modo e capirai perchè parlando di final fantasy X parliamo tutti di brutta copia :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ci credo, state ancora tirando in ballo Final Fantasy...(e se ve la prendete ancora con Mario, vi ricorda per la TERZA volta Super Mario RPG)

Siamo su Gamesource, non su FFO, eh lol
 
Top