La TV su PS3

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato , nell’ambito del Games Convention, l’introduzione di PlayTV – il software che trasforma la PLAYSTATION 3 in un Personal Video Recorder (PVR). PlayTV sarà disponibile nel Regno Unito, in Francia, in Italia, in Germania e in Spagna nei primi mesi del 2008, e a seguire negli altri territori PAL.

PlayTV offre molteplici possibilità: registrare un programma mentre se ne guarda un altro, registrare un’intera serie premendo semplicemente un tasto e guardare programmi in modalità remota su PSP.

“L’introduzione di PlayTV accrescerà le già ampie credenziali di PS3 in quanto sistema di intrattenimento digitale , rendendola estremamente attraente per l’intera famiglia in vista del Natale”, ha affermato David Reeves, Presidente di SCEE. “PS3 offre già la possibilità di videogiocare in alta definizione, vedere film in Blu-Ray, ascoltare musica, guardare video e album fotografici, navigare in web ed utilizzare PLAYSTATION Network. Con l’introduzione del sintonizzatore di PlayTV e della funzionalità PVR, PS3 rappresenta adesso la migliore scelta per l’intrattenimento domestico dell’intera famiglia.”

La console c'è già, riguardo l'ambito videoludico ora sta solo alle software house sviluppare degni giochi.
Invece l'aumento della multimedialità è solo una nota a favore...

pissio

Osservatore di eclissi
non ci vedo niente di male in questo
come fa ad essere sempre meno console?
i giochi girano?
sì, allora no vedo dove sia il problema
uno può anche fare a meno di adoperare gli altri servizi che la console offre

pissio ha detto:
non ci vedo niente di male in questo
come fa ad essere sempre meno console?
i giochi girano?
sì, allora no vedo dove sia il problema
uno può anche fare a meno di adoperare gli altri servizi che la console offre
però così paghi un prezzo altissimo per delle potenzialità che non userai mai

I giochi girano, ok, ma quali? Ora come ora non comprerei la PS3 neanche se fosse l'unica consolle sul mercato.
Se la Sony vuole mantenere qualche cliente oltre ai fanboy, deve pensare a rendere la creazione di giochi più semplice ed ampliare la scelta invece di tirare fuori altre funzioni che in una consolle sono di secondaria importanza.

pissio

Osservatore di eclissi
foschiani01 ha detto:
però così paghi un prezzo altissimo per delle potenzialità che non userai mai
credo proprio che sarà una cosa a parte

Avalokitesvara ha detto:
I giochi girano, ok, ma quali? Ora come ora non comprerei la PS3 neanche se fosse l'unica consolle sul mercato.
Se la Sony vuole mantenere qualche cliente oltre ai fanboy, deve pensare a rendere la creazione di giochi più semplice ed ampliare la scelta invece di tirare fuori altre funzioni che in una consolle sono di secondaria importanza.
con la PS2 era la stessa identica cosa
appena venuta fuori si lamentavano tutti gli sviluppatori dicendo che era impossibile da programmare, alla fine hanno fatto più di mille giochi

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me la PS3 ha già fin troppe funzionalità,ma se ne aggiungono ancora ben venga^^

Il costo è eccessivamente alto e i giochi a disposizione non sono molti attualmente,ma si spera che in futuro non continui ad essere così.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Diciamo che PS3:Consolle casalinga=PSP:consolle portatile. In entrambi i casi il parco giochi è limitato e di qualità non eccellente, ma la consolle è ricca di multimedialità.
Non dico che sia un male, dico che sia IL male :D

Ilarie93

W Nintendo
Rejectdial ha detto:
Diciamo che PS3:Consolle casalinga=PSP:consolle portatile. In entrambi i casi il parco giochi è limitato e di qualità non eccellente, ma la consolle è ricca di multimedialità.
Non dico che sia un male, dico che sia IL male :D

io infatti ho solo nintendo le console della sony nn mi sono piaciute più di tanto. forse xkè ho iniziato nintendo e finirò nintendo. w la grande N

Jiraiya

Sensei Member
Link Badguy Zero ha detto:
Eeeeh, viva il fanboysmo dichiarato!!
Punti di vista oggettivi no, eh?
[OT]Beh..va beh Ilarie ha detto che non gli sono piaciute..non ha spalato m.e.r.d.a sulla SONY..ha solo detto che gli piace di + la Nintendo..anche questo è fanboysmo?[/OT]
..cmq questa funzionalià a me piace visto che non ho un registratore DVD quindo potrò fare molta roba con la mia PS3...io sono contento....

Link Badguy Zero ha detto:
La console c'è già, riguardo l'ambito videoludico ora sta solo alle software house sviluppare degni giochi.Invece l'aumento della multimedialità è solo una nota a favore...
Quoto

Kupo

Member
per me è una buona notizia, tanto ormai ha dichiarato: "io sono un media center, non una console, e non chiamatemi + con quel brutto nome" :D
e pensare che se toglieva tutta la multimedialità (o quasi) veniva a costare di meno e aveva un prezzo abbordabile come le rivali...