FF VIII la vecchia chiave

eone88

Member
Ciao a tutti!!!Avete mai trovato la vecchia chiave con Laguna durante il sogno nella Lunatic Pandora dove alla fine Ward perde la voce?Io l'ho trovata 2 volte:
1 vicino a dei cerchi di ferro ma Laguna la perde per uno starnuto
2 vicino a delle scale ma la perdo perchè il taschino è bucato
A cosa serve?E piuttosto esiste un modo per averla o è solo un modo per farti scervellare come la rivista armi n° 2 che ho scoperto dopo secoli che non esiste?
Non so voi ma Laguna non mi è un gran che simpatico...
 

Strife90

mezzo-demone
cmnq x maggiori info puoi consultare la soluzione di ff8 di ffonline... viene spiegato in modo dettagliato e preciso(scritta anke da hellsing se nn mi sbaglio XD)
 

setsuko

King of Final Heaven
Io ricordo che la chiave vecchia nn serve a niente se nn a prendere in giro Laguna.Per sbloccare le porte nel presente bisogna fare fuori più soldati di esther possibili mentre siete nel passato.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
setsuko ha detto:
Io ricordo che la chiave vecchia nn serve a niente se nn a prendere in giro Laguna.Per sbloccare le porte nel presente bisogna fare fuori più soldati di esther possibili mentre siete nel passato.


no,serve a nn mi ricordo cosa!:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
setsuko ha detto:
Io ricordo che la chiave vecchia nn serve a niente se nn a prendere in giro Laguna.Per sbloccare le porte nel presente bisogna fare fuori più soldati di esther possibili mentre siete nel passato.

no no, anke la vekkia kiave serviva a qlcs, il problema è rikordarselo...:lol::D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Le porte si sbloccano tentando di manipolarle :|

Cmq la vecchia chiave sblocca (la prima o la seconda volta che si perde) una fonte energetica^^
 
Top