FF Spin-Off La vostra evocazione prefferita,che vi ha salvato piu spesso che usate di piu

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Votate la vostra evocazione preferita.

PS:scusate ma non ci stavano tutte se ve ne piacciono altre tra quelle non elencate nel sondaggio dire pure.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ero indecisa tra kyactus e tomberry, ma alla fine ho scelto kyactus perché è stato amore a prima vista! Ah Mille aghi!
 

Salvador Limones

Nuovo utente
Inserisco questo sondaggio visto che non c'è qual'è la vostra evocazione che prefferite e che usate piu spesso ?
Punteggiatura? "Prefferite"? Qual è e non qual'è.
che vi ha salvato e che odiate di piu ?
La maiuscola dopo il punto interrogativo, manca.

Votate la vostra prefferita scusate ma non ci stavano tutte se ve ne piacciono altre dite pure.
Mamma mia, cura un po' l'ortografia e la grammatica, non ti si può leggere...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
BGirl ormai ti leggo da anni però non te l'ho mai fatto notare, "preferire" si scrive con una F. spero che saperlo ti torni utile
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Perchè non rispondete al sondaggio oltre a far notare la grammatica/ortografia?
Voto ultima, ma anche la giara magica ha un suo senso.. preferisco ultima perchè para veramente le chiappe, la giara può aiutare per uccidere sul colpo gli antichità +. Ma ultima oltre a salvarti da un attacco da 9999 (che viene ridotto a 4500 e passa) li manda molto più facilmente in crollo :D
La giara può essere molto comoda in combo con la piuma di fenice, ma ripeto, ultima è meglio :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Perchè non rispondete al sondaggio oltre a far notare la grammatica/ortografia?
Voto ultima, ma anche la giara magica ha un suo senso.. preferisco ultima perchè para veramente le chiappe, la giara può aiutare per uccidere sul colpo gli antichità +. Ma ultima oltre a salvarti da un attacco da 9999 (che viene ridotto a 4500 e passa) li manda molto più facilmente in crollo :D
La giara può essere molto comoda in combo con la piuma di fenice, ma ripeto, ultima è meglio :D
Io ho votato Alexander in quanto con il mio Cloud è facile mandare a crollo i pg avversari e avendo audacia costante sono immune a crollo ho l'audacia protetta insomma mi ha parato le chiappe molte volte ovviamente devi avere l'aud alta per far scattare Alexander ma con Cloud è alquanto facile sopratutto se il malcapitato è vicino a muri e/o pavimenti.
 

morfeo

The dreamer
Diciamo che quella che preferisco è che ho usato più di tutte è Moguri, perchè mi piace il suo effetto casuale.
E' un po come Mokujin in tekken 6, non sai mai cosa ti aspetta. XD
Un altra evocazione che ho usato spesso invece è Giara magica che mi ha aiutato spesso a livellare.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di summon irritanti ce ne sono diverse, ma quella che odio con tutto me stesso è adegheiz, la mia nemesi, a causa sua mi son ritrovato tantissime volte con un crollo nei momenti meno opportuni, la cpu a livelli alti riesce a beccare il momento giusto addirittura mentre stai facendo una combo con sephirot, una roba impressionante

non parliamo poi di carbuncle, l'ho sempre odiata come summon e non potevo non odiarlo anche in dissidia, essendo quella con la funzione più noiosa e irritante che potesse mai essere pensata


poi c'è omega, abbastanza noiosa da fronteggiare e piuttosto efficace quasi sempre, sicuramente la mia preferita, però non ho ancora sbloccato ultima O: mi conservo il voto per allora
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
io ho votato carbuncle dato che il mio Gidan è spesso sotto il costante pericolo del crollo, così almeno ho una buona possiblità di infliggere crollo al pg nemico :D questa cosa mi ha salvato un'infinità di volte dal perdere l'incontro :lol:
 

st0rm

Nuovo utente
la mia preferità è quella che infligge automaticamente break se l'oppo ha 9999 di bravery, mi sfugge il nome xD

ps. chiudo scusa se non mi sono presentato, non trovo la sezione T_T
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
la mia preferità è quella che infligge automaticamente break se l'oppo ha 9999 di bravery, mi sfugge il nome xD

ps. chiudo scusa se non mi sono presentato, non trovo la sezione T_T

http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=156
Benvenuto Storm \ò

BTW mi astengo dal voto, in quanto non posseggo dissidia.

EDIT: Comunque, caro Limones, non nego che ciò che dici sia vero, in quanto pseudo-scrittore me ne rendo conto ed ogni strafalcione grammaticale produce un effetto pari a quello di una martellata sul dito, per me...
Però ***** (scusate), c'è modo e modo.
 
Top