Sephiroth.
Jenova!
Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...
l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....Sephiroth. ha detto:Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...
diablos89 ha detto:l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....
diablos89 ha detto:l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....
LadySephiroth ha detto:Quello di Sephiroth e quello di Celes all'opera
non tutti i vestiti degli ff sono belli....quelli di ffIX sono quasi tutti orribili di vestiti!!Sephiroth7 ha detto:sì anche il vestito di seifer è bello daltronde tutti i vestiti degli ff sono belli...ora che ci penso anche quello di vincent dovrei mettere sulla mia classifica