Varie L'abito fa il monaco?

Sephiroth.

Jenova!
Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
sono belli gli abiti di beatrix-sephiroth ovviamente poi anche quello di squall..e di yuna questi sono i miei preferiti
 

diablos89

MATRIX23
Sephiroth. ha detto:
Salve a tutti,secondo voi qual'è l'abito più bello di tutto FF? Secondo me il mio meraviglioso cappotto nero,che mi fornisce un'aria così misteriosa e dark...
l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....
 

Federik

Chocobo Knight
diablos89 ha detto:
l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....

Grande Squall, anke x me è spettacolare come vestito.
Anke se credo ke un vestito alla Zell sia + accessibile x andare in giro!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
gogo.jpg
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
giacca nera col pelo e t-shirt bianca sotto... spettacolo
pantaloni in pelle neri e mantello rosso... spettacolo
pantaloni in pelle neri e giacca lunga bianca... spettacolo
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
sì anche il vestito di seifer è bello daltronde tutti i vestiti degli ff sono belli...ora che ci penso anche quello di vincent dovrei mettere sulla mia classifica
 

Pec

The crow is here
In primis c'è quello di Squall, poi c'è quello di Squall e per terzo ma non per importanza c'è quello di Squall
 
diablos89 ha detto:
l'abito di squall è stupendo e a vederlo a distanza di anni è ancora + bello...appena l'avevo visto con la giacca con il pelo non mi piaceva mo poi mi sono accorto che era stupendo!!!....era bello anche il vestito di Seifer....

in effettii vestiti di Squal sono ganzi, in particolare il giubbotto che è davvero truzzo. Però un altro che mi è piaciuto da morire è la divisa che usano per andare in missione a Dollet, per l'esame SeeD, quella blu con i decori argentati. anche la divisa SeeD stessa non è male! anche gli shorts di Tidus col logo degli Abes sono davvero belli.
 

Agilufo

- Shalafi -
LadySephiroth ha detto:
Quello di Sephiroth e quello di Celes all'opera

Anche a me piace il vestito di Celes quando fa l'opera... ma anche Dona... ^^ :lol:
Scherzi a parte, ce ne sono molti che mi piacciono... Penso che primo fra tutti Tifa di AC.
 

diablos89

MATRIX23
Sephiroth7 ha detto:
sì anche il vestito di seifer è bello daltronde tutti i vestiti degli ff sono belli...ora che ci penso anche quello di vincent dovrei mettere sulla mia classifica
non tutti i vestiti degli ff sono belli....quelli di ffIX sono quasi tutti orribili di vestiti!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senz ombra di dubbio il migliore è quello di squall :D
dopo mi piace molto anche quello di seifer, quello di zell e quello di irvine :D
ma anche le uniformi seed sono fatte veramente bene......insomma penso che i vestiti più belli li abbia FFVIII :>
 
Top