FF II L'aereonave dov'è????

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Buonasera a tutti ragazzi e ragazze...
Questo è il mio primo messaggio, quindi mi presento...
Beh, mi chiamo Vincenzo ed ho 23 anni...
Come avrete intutito sto giocando con il secondo capitolo...
Il primo l'ho terminato poco tempo fà...
Ho concluso anche il X e sto attualmente giocando anche con il X-2...
Il capitolo, però, che mi ha fatto davvero innamorare di Final Fantasy, parecchio tempo fà, è stato l' VIII... Ci ho giocato pochissimo io, ma ho passato molte ore a vederlo giocare da un mio amico e mi ha proprio colpito...
Favoloso...
Ovviamente prima o poi lo inizierò e lo finirò da solo...

Beh, tornando a noi...
In Final Fantasy II mi sono bloccato sulla città di Poft, dopo aver parlato con Cid vado fuori dalla città ma non trovo l'areonave, come invece dice la soluzione...
Trovo, invece, qualcosa che assomiglia ad un areonava, magari è proprio questa, vicino alla città di Bask però non riesco a trovare il modo di entrare tra le motagne in cui la contengono...
Beh, spero di essermi spiegato bene... Qulacuno mi sà aiutare???
Grazie mille...
 

K690R

Nuovo utente
Esatto anche io ho l'ho passato da un bel pò quel punto; per far "comparire" l'areonave appena fuori da Poft prima parla a Cid, poi all'assistente alla sua sinistra (vicino al tavolo) e scegli destinazione - dietro pagamento del compenso -. Esci e la trovi. :D
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Ottimo...
Grazie a tutti...
Ho trovato anche l'assistente...
Era proprio di fianco...
L'assistente è vestito uguale a tutti i personaggi del pub e tutti dicono la stessa cosa, apparte lui...
Forse erroneamente ero convinto di aver parlato con tutti...
Bene, ora si può proseguire...
:fingh:
 

Hyoga94

Member
Ottimo...
Grazie a tutti...
Ho trovato anche l'assistente...
Era proprio di fianco...
L'assistente è vestito uguale a tutti i personaggi del pub e tutti dicono la stessa cosa, apparte lui...
Forse erroneamente ero convinto di aver parlato con tutti...
Bene, ora si può proseguire...
:fingh:

sì...e ricorda che ho giocato anche a quello...ma non è che sono andato molto avanti...ma se vuoi...posso comunque darti un aiutino...:D
 
Top