FF X lago di macalania

marcov

Member
Aiuto!!!
Dopo aver battuto yunalesca, sono arrivato a questo punto: voglio entrare in belleuve e non riesco, il passaggio è bloccato da una sentinella, andando verso il lago di macalania, raggiungendo il suo tempio, vengo puntualmente ucciso da un mostraccio che ricorda yunalesca
Cosa devo fare????
Aiuto emergenza sono bloccato!!!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Per queste cose puoi anche consultare la guida del sito [click], dovresti andare da Sin ora, occhio però. ^^

Il mostraccio che assomiglia a Yunalesca non ce l' ho presente però. °_°

marcov

Member
Grazie 1000!
Mi sfugge però un dettaglio... quando sono sull'areonave per incontrare Sin devo "digitare" il nome Sin dove? sulle possibilità che mi dà la mappa, andando in "password"???

marcov

Member
Il mostraccio simile a yunalesca lo incontri andando verso il lago di macalania: dopo il crepaccio si riesce ad entrare in un tempio che ha una caratteristica un pò strana: sembra che entri ed esci sempre dalla stessa parte incontrando un piccolo personaggio parlante in albehed. Una volta risolta la stranezza (basta tornare indietro nel momento in cui la scenografia si allarga) ed incontri un monaco che si trasforma in simil yunalesca. Questo mostraccio (che in realtà è anche una bella donna) dice: come ti sei permessa Yuna di ritornare in questo tempio?? Ed ammazza ad uno ad uno i guardiani con delle mosse simili all'eone Shiva(tocco celestiale)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Nono, apparirà nella lista dei luoghi fra cui scegliere. :)

Riguardo il discorso "password" puoi sempre vedere sul sito, qui.

^^

EDIT: Non fare doppi post, usa il comando EDIT.

Comunque sia quello che dici tu non è un mostraccio, è un Dark Eone, e anche per questo puoi consultare il sito, qui.

Come vedi tutto ciò di cui avevi bisogno potevi facilmente trovarlo sul sito. :)

marcov

Member
Grazie mille dei tuoi precisi dettagli!
Non ti ho risposto prima perchè probabilmente questo sito durante tuto il giorno ha avuto problemi...