FF XII lancia dello zodiaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cloud 7

Member
salve a tutti,ho iniziato a giocare ffXII da qualche giorno ed e' bellissimo.vado avanti con una guida comprata con un giornale di ps2 ma ora mi sorge un dubbio:La guida a mio parere e' fatta malissimo (non dice neanche se sto per affrontare un boss !)e poi parla di un'arma,la lancia dello zodiaco che dovrebbe sparire dal gioco non appena apro alcuni scrigni scritti sulla guida.Potreste dirmi se e' vero?premetto che credo di aver gia' aperto uno scrignio per sbagli.VI prego toglietemi questo dubbio!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
cloud 7 ha detto:
salve a tutti,ho iniziato a giocare ffXII da qualche giorno ed e' bellissimo.vado avanti con una guida comprata con un giornale di ps2 ma ora mi sorge un dubbio:La guida a mio parere e' fatta malissimo (non dice neanche se sto per affrontare un boss !)e poi parla di un'arma,la lancia dello zodiaco che dovrebbe sparire dal gioco non appena apro alcuni scrigni scritti sulla guida.Potreste dirmi se e' vero?premetto che credo di aver gia' aperto uno scrignio per sbagli.VI prego toglietemi questo dubbio!!
E invece si l'arma esiste eccome e si chiama alabarda eccelsa nella versione italiana(nome inglese zodiac spear) e qui se ne parla http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11374.
Chiudere please.
P.s.:quanto vorrei essere ora mod XDXD
 

VecchioStorm

Judgement Day
cloud 7 ha detto:
salve a tutti,ho iniziato a giocare ffXII da qualche giorno ed e' bellissimo.vado avanti con una guida comprata con un giornale di ps2 ma ora mi sorge un dubbio:La guida a mio parere e' fatta malissimo (non dice neanche se sto per affrontare un boss !)e poi parla di un'arma,la lancia dello zodiaco che dovrebbe sparire dal gioco non appena apro alcuni scrigni scritti sulla guida.Potreste dirmi se e' vero?premetto che credo di aver gia' aperto uno scrignio per sbagli.VI prego toglietemi questo dubbio!!





e l'alabarda eccelsa per averla non dovrai aprire alcuni scrigni nel corso del gioco
 

Pladan

Member
la guida che dici credo di averla anche io... cmq è vero che è fatta male, ma a mio parere anche la soluzione ufficiale questa volta lascia un po' a desiderare.
 

SephirothKappa

Nuovo utente
OK ormai ho aperto gli scrigni....non tutti ma oramai è andata....ma c'è una soluzione giusto:)
si chiama bracciale diamante o qualcosa di simile!!
La domanda ovia e spontanea a questo punto è.....Dove picchio è??? :essen004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top