ti consiglio di cambiare fonte riguardo il manga di trigun Shawn perche non fa altro che depistarti con della sana disinformazione XD il manga è finito da un pezzo, ha avuto tanti alti e bassi nella pubblicazione ma ora è fatto e finito
non metto in dubbio che l'abnorme differenza dal manga mi abbia deluso oltremodo, ma anche se penso all'anime come opera a se stante non riesco a trovarci niente di memorabile, per come è stato impostato non mi ricorda nulla di diverso dai normali standard, vash è il solito eroe mezzo scemo che però dimostra di saper essere serio ed avere una bizzarra morale, che non essendo troppo approfondita, non si spinge troppo oltre la facciata di bizzarra morale, la storia prosegue a episodi quasi autoconclusivi dove, aiutata da una velocità narrativa un po troppo accelerata, la continuity da quasi l'impressione di non esserci. insomma, si nota che l'hanno tirato fuori dal cilindro quasi all'improvviso e la cosa non si limita a far notare le evidenti carenze nei confronti del manga, ma palesa anche la sufficienza dell'opera se presa come distaccata
questo sempre secondo me, poi se qualcuno vuole vederselo chi gli dice di no, magari gli piace come è piaciuto a te, io continuerò a sconsigliarlo se si cerca qualcosa di qualità